Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interasse mono da Supercorsa a D212Gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Interasse mono da Supercorsa a D212Gp

    Ciao ragazzi! Per la prossima uscita ho acquistato un treno di D212GP da provare.. Vorrei sapere un cosa, mi hanno detto che devo variare l'interesse del mono.. In pratica devo misurare da terra al perno ruota posteriore con le mie Supercorsa, mettere le Dunlop e variare l'interesse del mono in modo da riavere la stessa altezza.. ? giusto?

  • Font Size
    #2
    Da terra a centro ruota non puoi modificare nessun'altezza. Da terra fino al codone e poi ripristini l'altezza variando l'interasse del mono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto era quello che immaginavo.. Il bello ? che me lo hanno persino fatto vedere, misurando con il metro -.-
      Un'ulteriore domanda: io ho un XXF31, qualcuno mi sa dire come si modifica l'interesse?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Passi da un /60 ad un / 55 Sar? un filo pi? bassa e un filo filo pi? corta di rapporti. Secondo me vai su gira e non te ne accorgi neanche.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macio75 View Post
          Passi da un /60 ad un / 55 Sar? un filo pi? bassa e un filo filo pi? corta di rapporti. Secondo me vai su gira e non te ne accorgi neanche.
          Quoto al 100/100 provala cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macio75 View Post
            Passi da un /60 ad un / 55 Sar? un filo pi? bassa e un filo filo pi? corta di rapporti. Secondo me vai su gira e non te ne accorgi neanche.
            IO invece penso proprio il contrario, sei hai una buona sensibilit? te ne accorgi e come, soprattutto la differenza tra le due carcasse, una pi? morbida e l altra piu dura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che sapendo che ora ho l'altezza giusta, vorrei mantenerla.. Qualcuno mi pu? spiegare come si fa a variare l'interesse? Ho un Bitubo XXF31

              Comment


              • Font Size
                #8
                Te ne accorger?i di brutto...
                Io son passato da 180/55 a 180/60 e c'? una differenza della madonna'..

                la gomma ? molto pi? grossa di diametro... Con i registri al posteriore sono a oltre met? e quasi tocca sul forcellone...ho dovuto togliere il parafango posteriore perch? non entrava pi? la termo vedi tu...

                Ti allunga di un dente il rapporto quindi monta una corona con un dente in pi? se vuoi pi? o meno lo stesso rapporto...

                Per le altezze su misuri dal perno a terra prima e dopo vedi che differenza c'?... Fallo anche all'anteriore...Se anche all'anteriore si alza come al posteriore non toccare nulla...sarai salito parallelo...la provi e poi al massimo la riabbassi di quei mm sia davanti che dietro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per regolarlo sar? come tutti gli altri...nella parte sotto,il perno della forchetta,? avvitato dentro lo stelo e sar? bloccato da un contro dado...allenati il contro dado e giri lo stelo praticamente...in questo modo il filetto della forchetta si svitera da dentro lo stelo e uscir? fuori aumentando l'interasse... O lo avviti e diminuir?... Finito di regolare blocchi il tutto con il contro dado

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qualcuno a misurato la larghezza delle v2? A me risulta che il posteriore sia pi? largo di in cm a dx e a SIn. Pu? essere? Comunque tienici informati di come vanno le dunloop , ho sempre usato Pirelli fin. Dal 2005 e faccio fatica a cambiare gomma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il 30 penso di andare a Franciacorta.. Vi faccio sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per esattezza 1 cm pi? grandi le v2

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X