Ciao..
vediamo se a qualcuno e' capitato lo stesso..:
Ho installato su un VFR 800 VTEC anno 2002 una RAPID BIKE 3, il problema e? nel cambio elettronico.
Tramite il master free software imposto i valori del cambio elettronico e monitorando il sensore 2 la tensione scende da 4,8v a 0,05v come riportato nelle istruzioni di montaggio del cambio elettronico? ma il motore non ha nessun calo di potenza da poter immettere la marcia superiore.
Preciso che lo stesso cambio era gia' montato prima con la power commander 3 e andava bene. Cmq e' un contatto N.A. che chiude a massa e controllato funziona regolarmente..
vediamo se a qualcuno e' capitato lo stesso..:
Ho installato su un VFR 800 VTEC anno 2002 una RAPID BIKE 3, il problema e? nel cambio elettronico.
Tramite il master free software imposto i valori del cambio elettronico e monitorando il sensore 2 la tensione scende da 4,8v a 0,05v come riportato nelle istruzioni di montaggio del cambio elettronico? ma il motore non ha nessun calo di potenza da poter immettere la marcia superiore.
Preciso che lo stesso cambio era gia' montato prima con la power commander 3 e andava bene. Cmq e' un contatto N.A. che chiude a massa e controllato funziona regolarmente..
Comment