Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido r6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido r6 2008

    Ciao a tutti, volevo montare il gas rapido sulla mia r6 solo pista, avete consigli? su internet ho trovato questo COMANDO GAS RAPIDO DOMINO XM2 ORO COMPLETO DI CURVE/PIPETTE KIT CAVI REGOLABILE | eBay dovrebbe esser quello oro, e poi ho trovato questo COMANDO GAS RAPIDO DOMINO XM2 MOTO SUPERBIKE ITALY CAVI E PIPPETTE Cross enduro | eBay sapete dirmi le differenze? non volevo spender un patrimonio ma volevo cmq un buon prodotto

  • Font Size
    #2
    Io ho messo di recente un acossato con ghiera da 47 (la pi? grande disponibile). Ne sono molto soddisfatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi spendere poco compra un domino rapido fisso senza lunette intercambiabili con 15/2o euro te la cavi ,con due morsetti puoi riutilizzare i tuoi cavi se vuoi altrimenti li prendi nuovi.
      In pista non ti servono le lunette per varie regolazioni l'importante e che sia rapido...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by padua View Post
        Io ho messo di recente un acossato con ghiera da 47 (la pi? grande disponibile). Ne sono molto soddisfatto
        Come prezzi come siamo messi? il prezzo poi e' relativo, a me interessa che sia un buon prodotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho pagato 150 euro coi cavi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saxtrump View Post
            Se vuoi spendere poco compra un domino rapido fisso senza lunette intercambiabili con 15/2o euro te la cavi ,con due morsetti puoi riutilizzare i tuoi cavi se vuoi altrimenti li prendi nuovi.
            In pista non ti servono le lunette per varie regolazioni l'importante e che sia rapido...
            sarebbe quello oro vero? da quel che ho capito poi dovrei mettere quella rossa come regolazione giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio e come questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=140882514530
              Ma ho pagato molto meno se non ricordo male 15 o 18 euro tre anni fa ,prima ne avevo uno identico disintegrato causa un contato ravvicinato con lasfalto .
              I cavi sono gli originali con due morsetti e sono li dal 98 ...
              Non si vede molto dalla foto comunque ? questo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi voi dove comprate i cavi ? che siano di qualit? non robaccia....
                Quelli con le regolazioni gia' fatti da 50 euro se li possono tenere..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saxtrump View Post
                  Il mio e come questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=140882514530
                  Ma ho pagato molto meno se non ricordo male 15 o 18 euro tre anni fa ,prima ne avevo uno identico disintegrato causa un contato ravvicinato con lasfalto .
                  I cavi sono gli originali con due morsetti e sono li dal 98 ...
                  Non si vede molto dalla foto comunque ? questo

                  E' il domino oro giusto? io non so la differenza tra il nero e l'oro, metterei il nero perch? sta meglio sulla moto come prezzi 90 euro cavi compresi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    domino oro, poca spesa tanta resa, mi ci sono sempre trovato alla grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sono trovato a dover fare adattamenti strani ed ho sempre preferito Domino in quanto descrive in chiaro la corsa massima e il rapporto gradi/corsa, ovvero "carrucola", dei suoi prodotti.
                      Domino SpA
                      Nel caso mi sia stato necessario costruire il cavo ho preferito la soluzione del terminale a saldare piuttosto che il morsetto. Non ? facile ma ? garanzia di maggiore longevit? del cavo. Per mia fortuna nella mia citt? c'? un negozio ormai di terza generazione dove ancora si trovano i terminali a saldare. Si tratta di semplici cilindretti di ottone che si saldano a stagno(meglio se alta temperatura tipo indotti di motori/alternatori) o a piombo. Il cavo tassativamente a trefoli fini quindi molto elastici. Per le guaine se ne trovano di ottime nei negozi ciclo con interno in teflon.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma tra questo GAS RAPIDO DOMINO XM2 SUPERBIKE CON CAVI YAMAHA R6 08 | eBay e questo COMANDO GAS RAPIDO DOMINO XM2 ORO 3 GHIRE REGOLABILE kit completo curve/pipette | eBay

                        che differenze ci sono? cambia solo il colore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me si ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X