Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivi benzina si o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Additivi benzina si o no?

    Salve, sto pensando di mettere l'additivo per pulire l'impianto di alimentazione della mia FZ1, dato che ormai qualche annetto ce l'ha. Ero indeciso tra l'arexons e l'stp. Ma non so se faccio danni o utile, chiaramente ne metterei poco, non tutta la boccetta come avviene per le auto. Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    molti dicono che funzionano alla grande, altri che vanno utilizzati sempre in modo che il motore non si incrosti perch? adesso, al posto di sciogliere, potrebbero staccarsi dei pezzi "grandi" e dare problemi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non so se funzionano o no, per? ho preso un boccetto di pulitore iniettori e l'ho utilizzato con 2 pieni (uno ad inizio stagione e uno alla fine).
      Devo dire che appena messo SEMBRA (non ne ho la certezza, ma ? un'impressione) la moto sia pi? sensibile sul gas...ora spiego meglio.
      Andando in strada ad un velocit? costante, ? molto pi? sensibile alle variazioni, seppur minime, di apertura del gas.
      Mi ? successo di usarla e andare in tangenziale a velocit? da codice di 90 all'ora "fissi" e ad ogni sconnessione dell'asfalto,appena muovevo leggermente il polso, l'acceleratore era molto sensibile, secondo me pi? del solito.
      Non so se sia stato effettivamente l'effetto (positivo) dell'additivo oppure solo una mia impressione ma secondo me "qualcosa" fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        su una fz6 fazer del 2004 con 30.000 km un anno e mezzo fa' il mio amico ha avuto problemi all'impianto di iniezione... risoltisi continuando con trattamenti consecutivi!

        la moto ha ripreso a funzionare egregiamente,e immagino si sia ripulito tutto quanto a modo...!

        Comment

        X
        Working...
        X