Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mancato avvio KMT 690 SM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mancato avvio KMT 690 SM

che palle, oggi d iritorno dal giro il mio 690sm non ne ha voluto pi? di avviarsi.... faccio come sempre, giro la chiave, il cruscotto fa il check, cavalletto su, in folle ma niente, ne un click ne un rumore, silenzio assoluto come quando metti la marcia con cavalletto gi? e provi ad accenderla... silenzio.

provato a spingerla ed ? partita subito... poi rispenta niente, non riparte, devo dire che dopo averla avviata a spinta ed essermi fermato dopo qualche km puzzata di "roba elettrica bruciata".

indizi, prove?

se fosse la batteria morta avrebbe cmq dato avvisagli e non si sarebbe acceso il quadro ne niente no?

• Font Size
    smonta finch? non arrivi al dunque

Comment

• Font Size
      Prova a controllare batteria.
      Spesso le moto di oggi se non hanno la batteria super apposto possono dare qualche problema.

Comment

• Font Size
        proprio ieri ad una amico si ? bruciato il motorino d'avviamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          smonta finch? non arrivi al dunque
          oggi smontato, controllato batteria, ed ho trovato sto spinotto che ? uscite dal suo fermo cuocendo sul collettore... ora non so se sia questo anche perch? non ho idea della sua funzione.. ? li dietro la batteria insieme ad altri due... domani faccio verificare anche il motorino di avviamento.

se qualcuno sa aiutarmi a capire cosa sono quei tre spinotti che finiscono li mi aiuterebbe moooolto

Last edited by freddy.bike; 01-07-13, 21:26.

Comment

X
          Working...
          X