Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mescole dunlop 212gp pro
Collapse
X
-
penso di si, ma non sono ferratissimo su quella misuraOriginally posted by bananarama View Postfep ma le 180 sono solo franzose vero?
o quelle o le moto 2...che usate trovi ad ottimi prezzi e messe bene...Originally posted by beca-76 View Postuno che vuole delle kr top per una moto 1000 deve prendere le kr106/108 ?
suggerisco di non scendere sotto la 54 in queste due piste per?...altrimenti facile che strappino...Originally posted by beca-76 View Postcmq non vado a rijeka bazzico a misano e san martino...
Comment
-
grazie feperis...Originally posted by feperis View Postpenso di si, ma non sono ferratissimo su quella misura
o quelle o le moto 2...che usate trovi ad ottimi prezzi e messe bene...
suggerisco di non scendere sotto la 54 in queste due piste per?...altrimenti facile che strappino...
ascolta visto che anche tu hai un k5 e io sinceramente finora non mi sono trovato benissimo...
con le gp che assetto tieni?
tipo:
-interasse mono uguale all'originale?
-sfilamento forcella
-hai allungato il passo con + maglie catena ecc
guarda se mi dai qualche dritta te ne sarei grato
Comment
-
mono ohlins prxls altezza 328 (originale ? 325) con molla da 85 (io sono 70kg) precaricata 7 di base e 5 di manettino, comp alte 18/50 da Tutto Chiuso, comp bass 16/20 da TC est 18/58 da TCOriginally posted by beca-76 View Postgrazie feperis...
ascolta visto che anche tu hai un k5 e io sinceramente finora non mi sono trovato benissimo...
con le gp che assetto tieni?
tipo:
-interasse mono uguale all'originale?
-sfilamento forcella
-hai allungato il passo con + maglie catena ecc
guarda se mi dai qualche dritta te ne sarei grato
forca con molle-pompanti ohlins, molla da 9, precarico 3.75/10.75 da TA comp 9/20 da TC, est 8/13 da TC, sfilamento originale
questo per rijeka...e non sono cmq perfetto
sulle altre piste si pu? indurire un po' il tutto (di idraulica)...
Comment
-
condivido no problem infatti dicevo che almeno che uno non vada veramente forte tutte ste seghe delle 212 non ci sono...Originally posted by feperis View Postgirando in 51 cosa vuoi mettere in crisi?
bastano (e abbondano) delle gpracer...
senza offesa, sia chiaro
211gp e kr vanno bene uguale...leggermente diverse nel comportamento, ma entrambe al top
le 106 sono le anteriori, le 108 le posteriori
moto2 sono molto simili, con mescole tendenzialmente un po' pi? durette...anche qui comportamento leggermente diverso dalle kr standard, ma in 3 giri lo metabolizzi...sembra a rijeka non vadano bene, scivolano troppo, a differenze delle kr normali che sono di casa l?...tutte le altre piste ok...
cmq ieri a rijeka devo essere incappato in un treno di kr made in france con mescola 5 e in piccolo anche il codice a quattro cifre (non ricordo adesso la mescola, forse una 38)
per? non le usavo io quindi non so come vadano...p.s. misura 195/65...in teoria le kr non dovevano toccarle
se non forse nel 180...
inutile fare tante seghe se poi uno ? fermo tutto qui..
Comment
-
grande grazie...Originally posted by feperis View Postmono ohlins prxls altezza 328 (originale ? 325) con molla da 85 (io sono 70kg) precaricata 7 di base e 5 di manettino, comp alte 18/50 da Tutto Chiuso, comp bass 16/20 da TC est 18/58 da TC
forca con molle-pompanti ohlins, molla da 9, precarico 3.75/10.75 da TA comp 9/20 da TC, est 8/13 da TC, sfilamento originale
questo per rijeka...e non sono cmq perfetto
sulle altre piste si pu? indurire un po' il tutto (di idraulica)...
anch'io ho ohlins dietro
hai per caso allungato il passo con catena pi? lunga o pignone pi? piccolo ?
usi il pneumatico da 200 dietro ?
Comment
-
purtroppo ho la catena corta e di conseguenza passo corto...troppo...col 16/44 ho il perno ben dentro la prima met? dello scanso, col 16/43 un po' meglio, ma non esageratamente...e infatti la moto ? un po' nervosa...anche se ? tremendamente dura nei cambi di direzione velociOriginally posted by beca-76 View Postgrande grazie...
anch'io ho ohlins dietro
hai per caso allungato il passo con catena pi? lunga o pignone pi? piccolo ?
usi il pneumatico da 200 dietro ?
200 gp o 195 kr, of course
Last edited by feperis; 26-08-13, 13:33.
Comment
-
anch'io ho un 16/43 con numero di maglie originali la moto ? abbastanza nervosa e carica dietro pensavo di allungare un po il passo mettendo una 41Originally posted by feperis View Postpurtroppo ho la catena corta e di conseguenza passo corto...troppo...col 16/44 ho il perno ben dentro la prima met? dello scanso, col 16/43 un po' meglio, ma non esageratamente...e infatti la moto ? un po' nervosa...anche se ? tremendamente dura nei cambi di direzione veloci
200 gp o 195 kr, of course
Comment
-
16/41 ? troppo lunga dai...? quasi originale...a misano secondo me non tiri nemmeno tutta la quarta (o quasiOriginally posted by beca-76 View Post16/41 si allungano un p? i rapporti ma non dovrebbe essere un problema...
credo che mettere il pignone da 15 non sia buona cosa per la catena poi tra pignone e corona si allungherebbe anche troppo il passo
)
il pignone da 15 ? al limite...sicuramente la catena soffre un po' di pi?, ma non ? cos? grave...il passo si allungherebbe decisamente...
prima di montare questa catena...in effetti a ripensarci non era cos? nervosa davanti...anche se non era ancora a posto di sospensioni...Originally posted by beca-76 View Posttu l'hai mai provata col passo un po pi? lungo?
Comment
-
si ? decisamente lunga di rapporto ma cosa cambia ad usare una marcia in meno? questa ? una cosa che non ho mai capito al limite nelle curve lente metto la prima...
Originally posted by feperis View Post16/41 ? troppo lunga dai...? quasi originale...a misano secondo me non tiri nemmeno tutta la quarta (o quasi
)
il pignone da 15 ? al limite...sicuramente la catena soffre un po' di pi?, ma non ? cos? grave...il passo si allungherebbe decisamente...
prima di montare questa catena...in effetti a ripensarci non era cos? nervosa davanti...anche se non era ancora a posto di sospensioni...
Comment
-
esatto...i rapporti si fanno per guidare bene tra le curve (senza ovviamente beccare di brutto il limitatore in rettilineoOriginally posted by beca-76 View Postsi ? decisamente lunga di rapporto ma cosa cambia ad usare una marcia in meno? questa ? una cosa che non ho mai capito al limite nelle curve lente metto la prima...
)
con un 1000 senza controlli trazione e senza cambio estraibile, quindi con prima lunga, usare la prima non ? da tutti
Last edited by feperis; 28-08-13, 08:01.
Comment
X

Comment