Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scardino moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scardino moto

    Forse avr? necessit? di mandare un telaio,un paio di forcelle piegate ed un cerchio da scardino a far controllare e forse sistemare.

    Qualcuno ci si ? gi? servito e magari ha un idea dei prezzi?
    Consigli eventualmente a quale corriere rivolgersi?

  • Font Size
    #2
    io ci andai a mano,in una mattinata fece tutto,previa appuntamento.
    i costi erano circa 80 euro per il controllo laser del telaio(misure e quote varie),poi a te la scelta se ripararlo o meno...sempre che fosse da riparare(sono onesti,mi ? capitato anche che mi dicessero "tutto ok")
    comunque per un telaio e pochi altri pezzi spedisci con la posta,costa circa 15-20 euro...peso massimo 30 kg.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per riparare un telaio poi si va dai 100 euro se ? solo storto,fino a 300 circa se ci sono pezzi da risaldare e sedi cuscinetti da rifare(cannotto)
      comunque chiamalo,sicuramente sapr? dirti meglio di me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ho mai speso sotto i 4-450 da scardino per telai storti o rotti in 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          500 euro qualche annetto fa per controllo, raddrizzatura e saldature.
          Ci cammino ancora senza alcun problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il telaio non ? rotto o spezzato, al limite leggermente solo piegato nella zona canotto anche se alla vista sembra ok.

            Stica... ora vedo un attimo se vale la spesa o no...
            Grazie...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va che se ? per una RS 125 secondo me trovi moto intere al prezzo della riparazione del telaio..

              Comment


              • Font Size
                #8
                No no, di telai di rs ne ho 3 in officina... Ne ho acquistato uno completo di forcelle forcellone e radiatore giusto mese scorso a 100€.

                E' per un altra moto che sto valutando se acquistare o meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me fecero un preventivo per un telaio monster sbattuto all'anteriore (cannotto chiuso di 1? circa, nessuna rottura importante a parte finecorsa dello sterzo e supporto serbatoio) tra 350 e 400€

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X