questo inverno voglio cambiare le pinze toskifo del mio k5 1000 con delle monoblocco (non so ancora se tipo nissin cbr o quelle r1-r6 o brembo) e usare i dischi da 320mm, ora dato che avr? bisogno di viti + lunghe sapete dove posso trovarle in vendita o eventualmente qualcuno che pu? realizzarle nel forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
viti pinze freno pi? lunghe
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
quoto, mandagli un pm... te le fa in Titanio gr5 e le paghi poco
DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: skid73
Comment
-
Ma quanta roba devi fare?!? La radio non ce la metti?Originally posted by dillo View Postquesto inverno voglio cambiare le pinze toskifo del mio k5 1000 con delle monoblocco (non so ancora se tipo nissin cbr o quelle r1-r6 o brembo) e usare i dischi da 320mm, ora dato che avr? bisogno di viti + lunghe sapete dove posso trovarle in vendita o eventualmente qualcuno che pu? realizzarle nel forum?
Comment
-
cerchi oz li prendo in fabbrica, dischi ho trovato 2 wave usati a 150? (x k4 da 320 visto che il cerchio ? di un k4), pinze da 100? usate, forca e mono (ohlins) li faccio fare da mr.molla... scommettiamo che alla fine ho speso meno di quello che spende la maggior parte delle persone x un solo mono nuovo e ho la moto con tutta la ciclistica a modino?Originally posted by Torakiky View PostMa quanta roba devi fare?!? La radio non ce la metti?
Comment
-
certo, poi la sturbi ed esplode: meglio che li risparmi, 'sti soldi!Originally posted by dillo View Postcerchi oz li prendo in fabbrica, dischi ho trovato 2 wave usati a 150? (x k4 da 320 visto che il cerchio ? di un k4), pinze da 100? usate, forca e mono (ohlins) li faccio fare da mr.molla... scommettiamo che alla fine ho speso meno di quello che spende la maggior parte delle persone x un solo mono nuovo e ho la moto con tutta la ciclistica a modino?

Comment
-
okkio che k4 e k5 di serie hanno dischi di diametro diverso 300mmk4 e 310mmk5 quindi credo proprio che ank il piedino forcella sia diverso...Originally posted by dillo View Postcerchi oz li prendo in fabbrica, dischi ho trovato 2 wave usati a 150? (x k4 da 320 visto che il cerchio ? di un k4), pinze da 100? usate, forca e mono (ohlins) li faccio fare da mr.molla... scommettiamo che alla fine ho speso meno di quello che spende la maggior parte delle persone x un solo mono nuovo e ho la moto con tutta la ciclistica a modino?

Comment
X

Comment