Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontagomme manuale ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOT



    in confronto a 1 minuto per smontare e 50 secondi per montare...poi se volete tribolare a mettere leve e protezioni fate come volete..oltretutto sarei curioso di vedere una d211 montata con le leve...vedendo cosa riesce a fare questo con una pirelli posso immaginarmelo!!!Come montare un pneumatico per ruota moto stradale - YouTube[/QUOTE] hai capito ben poco, nel filmato lavora solo con due leve , forse non hai letto nel mio di 5 leve e senza protezione,poi sempre nel filmato non sfrutta bene il canale del cerchio dal lato opposto alle leve rischiando il danneggiamento del cerchio,con pi? leve il segmento di gomma da rincalzare ? molto corto e l'azione ? rapida e soffice

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cavina View Post
      [QUOT



      in confronto a 1 minuto per smontare e 50 secondi per montare...poi se volete tribolare a mettere leve e protezioni fate come volete..oltretutto sarei curioso di vedere una d211 montata con le leve...vedendo cosa riesce a fare questo con una pirelli posso immaginarmelo!!!Come montare un pneumatico per ruota moto stradale - YouTube
      hai capito ben poco, nel filmato lavora solo con due leve , forse non hai letto nel mio di 5 leve e senza protezione,poi sempre nel filmato non sfrutta bene il canale del cerchio dal lato opposto alle leve rischiando il danneggiamento del cerchio,con pi? leve il segmento di gomma da rincalzare ? molto corto e l'azione ? rapida e soffice[/QUOTE]



      che ne diresti di farci un bel video tutorial ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cavina View Post
        [QUOT



        in confronto a 1 minuto per smontare e 50 secondi per montare...poi se volete tribolare a mettere leve e protezioni fate come volete..oltretutto sarei curioso di vedere una d211 montata con le leve...vedendo cosa riesce a fare questo con una pirelli posso immaginarmelo!!!Come montare un pneumatico per ruota moto stradale - YouTube
        hai capito ben poco, nel filmato lavora solo con due leve , forse non hai letto nel mio di 5 leve e senza protezione,poi sempre nel filmato non sfrutta bene il canale del cerchio dal lato opposto alle leve rischiando il danneggiamento del cerchio,con pi? leve il segmento di gomma da rincalzare ? molto corto e l'azione ? rapida e soffice[/QUOTE]


        guarda ho capito benissimo. ma pi? leve= pi? lavoro anche se meno fatica ovviamente.
        senza protezioni? come fai a non rigare il cerchio senza protezioni?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcmoto View Post
          Trasportarlo in pista ogni volta a meno di non avere un furgone bello grande ? un po improponibile come idea, e anche ad averlo caricarlo ogni volta non ? una cosa simpatica, ma del resto anche stare ad armeggiare con questi sistemi non ? una cosa piacevole.
          ho tre cerchi posteriori e due anteriori oltre alla coppia di serie dove monto le rain.
          io in pista non le cambio mai le gomme

          Comment


          • Font Size
            #20
            Perdonate l'ignoranza (ho cambiato le gomme sempre dal gommista), ma anche sostituendo le gomme da soli, poi l'equilibratura come si fa???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Con l'equilibratrice statica...
              Io ? un po che ci penso...ma finch? il mio consumo di gomme rimarr? contenuto...andr? dal gommarolo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ci avevo pensato anche io l anno scorso.......sono andato a vederne uno anche dal vero mi sembra quello di derry
                ma quel prezzo proprio improponibile
                e in verita non mi ha dato fiducia per niente
                invece ora vedendo il video di 2stroke mi torna la voglia perche vedo che c ? facilita nel lavoro

                per? sinceramente sarebbe solo una sfizio
                perche il gommista almeno il mio non mi rapina mi chiede 10euro per coppia cerchi senza sbattermi

                bo non so.....
                per? complimenti 2stroke al momento ? quello che mi ha colpito di piu

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ho tre cerchi posteriori e due anteriori oltre alla coppia di serie dove monto le rain.
                  io in pista non le cambio mai le gomme
                  e lo sappiamo che tu sei ricco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ronco34 View Post
                    ci avevo pensato anche io l anno scorso.......sono andato a vederne uno anche dal vero mi sembra quello di derry
                    ma quel prezzo proprio improponibile
                    e in verita non mi ha dato fiducia per niente
                    invece ora vedendo il video di 2stroke mi torna la voglia perche vedo che c ? facilita nel lavoro

                    per? sinceramente sarebbe solo una sfizio
                    perche il gommista almeno il mio non mi rapina mi chiede 10euro per coppia cerchi senza sbattermi

                    bo non so.....
                    per? complimenti 2stroke al momento ? quello che mi ha colpito di piu

                    grazie!!! se qualcun altro ? interessato mi contatti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      e lo sappiamo che tu sei ricco
                      Ricco????
                      Diciamo che so muovermi bene

                      Anche tu pero' mi pare che non sei messo male a cerchi.....
                      Si dice in giro che tu abbia un cerchio molto grosso e duro :giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho uno dei primi modelli del derrymoto , penso da circa 7 anni ,quello con tre piedi e vi posso dire avendo cambiato oltre trecento coppie di gomme ? solo una questione di dimestichezza ed esperienza a forza di usarlo .E' vero che con le Dunlop avendo una carcassa pi? dura delle altre ? anche pi? difficoltoso.
                        Comunque per chi va in pista ed ha la possibilit? di avere un box o qualcosa del genere ? assolutamente una spesa da fare !!
                        Io me lo sono ripagato non si sa pi? quante volte !!!
                        Addirittura me lo sono portato anche nei campi di gara !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post
                          e lo sappiamo che tu sei ricco
                          RICCO???????????? Ma non diciamo cagate!

                          ? che riesce a non pagare un caxxo tutto quello che trova, ma non vuol dire come, salvo poi constatare che col culo ci suona l'adagio di Albinoni!!!!




                          Io comunque l'ho preso, quello del video intendo, da 2stroke, con quello che giro me lo ripago in un mese!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            RICCO???????????? Ma non diciamo cagate!

                            ? che riesce a non pagare un caxxo tutto quello che trova, ma non vuol dire come, salvo poi constatare che col culo ci suona l'adagio di Albinoni!!!!




                            Io comunque l'ho preso, quello del video intendo, da 2stroke, con quello che giro me lo ripago in un mese!
                            QUOTO! Io il mio me lo sono fatto da me ma se anche l'avessi comprato me lo sarei abbondantemente ripagato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ho un amico con l'officina che con 10 euro mi smonta e rimonta le gomme quindi per il momento non mi conviene l'acquisto ,ma per questo non vuol dire che non sia utile,
                              Non c'? un video del tyrefast ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by saxtrump View Post
                                Ho un amico con l'officina che con 10 euro mi smonta e rimonta le gomme quindi per il momento non mi conviene l'acquisto ,ma per questo non vuol dire che non sia utile,
                                Non c'? un video del tyrefast ?
                                [YOUTUBE]eiRJuRtdvK0[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X