Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontagomme manuale ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by penna73 View Post
    Ciao, mi mandi info anche a me,
    se riesco a fare gruppo con gli amici magari lo prendiamo!

    in dotazione c'? anche la leva in ferro per sollevare lato della gomma?

    ma poi dove si acquistano, pesi, grasso e valvole?

    ciao! ti mando un pm

    la leva non ? in dotazione ma si trova anche dal ferramenta e costa poco..
    pesi grasso e valvole puoi comprarli dal gommista! oppure se
    non li trovi si comprano anche online!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ni? sono troppo contento, ieri la ruota posteriore, oggi ho cambiato anche la ruota anteriore (che era quella che mi dava piu pensieri per la presenza dei dischi) . Ci sto prendendo la mano e imparando i trucchetti...ho finito di spendere soldi in cambi gomma e di scomodare amici...e vi dir? di pi?. ..con questo tyrefast non c'? pericolo di rovinare i bordi dei cerchi...come molte volte mi ? successo...o di storcere un disco per colpa di un gommista poco accorto...

      soldi spesi bene

      applausi per 2stroke89

      Comment


      • Font Size
        #63
        Mi sono invogliato anche io di questo Tyrefast

        2stroke89 puoi contattarmi in PM cosi ne parliamo in dettaglio? Volevo chiederti solo un paio di cose, ciao e grazie

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Oengus View Post
          Ni? sono troppo contento, ieri la ruota posteriore, oggi ho cambiato anche la ruota anteriore (che era quella che mi dava piu pensieri per la presenza dei dischi) . Ci sto prendendo la mano e imparando i trucchetti...ho finito di spendere soldi in cambi gomma e di scomodare amici...e vi dir? di pi?. ..con questo tyrefast non c'? pericolo di rovinare i bordi dei cerchi...come molte volte mi ? successo...o di storcere un disco per colpa di un gommista poco accorto...

          soldi spesi bene

          applausi per 2stroke89
          grazie troppo buono!!!!!



          Originally posted by Polsino View Post
          Mi sono invogliato anche io di questo Tyrefast

          2stroke89 puoi contattarmi in PM cosi ne parliamo in dettaglio? Volevo chiederti solo un paio di cose, ciao e grazie

          perfetto ti contatto in pm!

          Comment


          • Font Size
            #65
            io aspetto solo di provarlo..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by sakko View Post
              io aspetto solo di provarlo..
              Io ho avuto gi? il piacere di provarlo e sono sicuro che non rimarrai deluso!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Oengus View Post
                Ni? sono troppo contento, ieri la ruota posteriore, oggi ho cambiato anche la ruota anteriore (che era quella che mi dava piu pensieri per la presenza dei dischi) . Ci sto prendendo la mano e imparando i trucchetti...ho finito di spendere soldi in cambi gomma e di scomodare amici...e vi dir? di pi?. ..con questo tyrefast non c'? pericolo di rovinare i bordi dei cerchi...come molte volte mi ? successo...o di storcere un disco per colpa di un gommista poco accorto...

                soldi spesi bene

                applausi per 2stroke89

                Concordo con oengus... Ottimo prodotto.... Di nuovo complimenti a 2 stroke89

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ciao 2stoke89, puoi contattare anche me in privato? mi sono deciso anche io a prendere uno smontagomme del genere! sopratutto ottima l'idea di farlo davvero comodo da trasportare. tanti $ salvati, sopratutto per il fatto che puoi portare davvero alla frutta la gomma e cambiartela magari nella pausa pranzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    grazie Luca!

                    Originally posted by Pol_gixxer View Post
                    ciao 2stoke89, puoi contattare anche me in privato? mi sono deciso anche io a prendere uno smontagomme del genere! sopratutto ottima l'idea di farlo davvero comodo da trasportare. tanti $ salvati, sopratutto per il fatto che puoi portare davvero alla frutta la gomma e cambiartela magari nella pausa pranzo!
                    pm mandato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Faccio anche io i miei personali complimenti a 2stroke89, gran bell'oggettino questo smontagomme, come prima volta ho smontato e rimontato un pirelli SC1 slick (vabb?, usato ) da 200/60. Ho faticato un p?, ma ? solo questione di impratichirsi, dopo di che dovrebbe trattarsi di una cosa abbastanza svelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Un dubbio che mi ? venuto in relazione all'eventuale utilizzo dello smontagomme:
                        con un compressore a valigetta si riesce poi a gonfiare la gomma o dovrei mettere in preventivo anche l'acquisto di un compressore serio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by silvius62 View Post
                          Un dubbio che mi ? venuto in relazione all'eventuale utilizzo dello smontagomme:
                          con un compressore a valigetta si riesce poi a gonfiare la gomma o dovrei mettere in preventivo anche l'acquisto di un compressore serio?
                          se intendi il cinesino da 10 euro non ce la fa, ma cmq un vicino che ha il compressore in pista lo trovi sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ciao Luigi, ci becchiamo quest'anno??? Il compressore cui faccio riferimento ?
                            questo


                            Il problema non sarebbe in pista, ma a casa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Polsino grazie mille per i complimenti troppo buono..

                              quel compressore secondo me ce la fa...ha 1,5hp e 8bar come
                              un classico da 25lt...avr? meno portata lt/min ma secondo me
                              ce la fa.


                              comunque tra poco verranno terminati i Tyrefast nuovi
                              rinnovati in molti particolari e con nuova verniciatura metallizzata

                              STAY TUNED

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by 2stroke89 View Post
                                Polsino grazie mille per i complimenti troppo buono..

                                quel compressore secondo me ce la fa...ha 1,5hp e 8bar come
                                un classico da 25lt...avr? meno portata lt/min ma secondo me
                                ce la fa.


                                comunque tra poco verranno terminati i Tyrefast nuovi
                                rinnovati in molti particolari e con nuova verniciatura metallizzata

                                STAY TUNED
                                adesso che l'ho appena preso??
                                scherzo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X