Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontagomme manuale ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by turboazeta View Post
    se posso darti un consiglio vernicialo come *** comanda.....? un ottimo prodotto...ma verniciato a pennello non si pu? vedere.....sono rimasto un p? deluso solo per quello...visto quello che costa ? giusto anche dare un prodotti con una finitura buona....

    ciao, stavo pensando proprio di scrivere un messaggio a riguardo.
    purtroppo negli smontagomme dell'ultimo lotto ? stata usata una vernice (rossa) molto delicata e che essendo chiara evidenzia i difetti.
    Per questo mi scuso con tutti quelli che hanno ricevuto lo smontagomme rosso per la qualit? della verniciatura, purtroppo la colpa della scelta della vernice ? stata la mia ovviamente ma vorrei sottolineare che ho comprato comunque una vernice "di marca" (Saratoga) quindi non era affatto mia intenzione risparmiare anzi l'ho pagata anche di piu della vernice che usavo prima.
    Comunque nei prossimi smontagomme disponibili tra circa una settimana torner? ad usare la vernice ferromicacea della Hammerite che usavo in precedenza e che si ? rivelata molto pi? resistente di questa
    e user? il rullo invece del pennello (che comunque con l'altra vernice dava ottimi risultati)

    Comment


    • Font Size
      #107
      scusami usare una pistola da carrozziere??

      io pensavo di riveniciarlo ..ma non ho voglia e tempo di metterci mano al momento....

      ripeto il prodotto ? ottimo...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by turboazeta View Post
        scusami usare una pistola da carrozziere??

        io pensavo di riveniciarlo ..ma non ho voglia e tempo di metterci mano al momento....

        ripeto il prodotto ? ottimo...
        purtroppo non ho lo spazio adatto per verniciare a spruzzo, altirmenti l'avrei fatto dato che si risparmia anche tempo.

        Ti assicuro che con la vernice giusta a rullo il risultato ? pi? che ottimo.

        penso per? che la cosa importante sia che l'attrezzo funziona visto che comunque l'estetica in un attrezzo del genere ha un'importanza relativa.
        Concordo comunque con te che avere un prodotto pi? rifinito ? ovviamente meglio.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ciao a tutti, gli smontagomme sono terminati.
          Al momento sono disponibili 2 pezzi. (4 prenotati)

          Sono state effettuate alcune piccole modifiche
          -Vernice ferromicacea grigio alluminio (migliore della rossa)
          -Perni sostituiti con barre filettate passanti in modo da essere in perfetto squadro sempre
          -Eliminate molte saldature e sostituite con bulloni o rivetti che rendono lo smontagomme molto meglio rifinito rispetto che in precedenza.

          Il prezzo rimane di 250 euro compresa spedizione in tutta Italia.






          chiunque interessato, mi contatti in pm!
          grazie!

          Comment


          • Font Size
            #110
            pezzi terminati!

            Tyrefast va in vacanza!

            I prossimi pezzi saranno disponibili per i primi di settembre!

            ciao a tutti! :1:

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ciao a tutti!

              Sono disponibili in pronta consegna 4 smontagomme esattamente come il modello grigio sopra.

              l'unica differenza ? che la spedizione inclusa sar? con corriere espresso anzich? pacco ordinario. Allo stesso prezzo. (250 euro)

              Chi Interessato mi contatti in pm!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Vi posto il video girato con l'ultimo modello del Tyrefast.
                Potete notare il miglioramento delle rifiniture e il nuovo sistema di bloccaggio che velocizza l'apertura e la chiusura dell'attrezzo.

                [YOUTUBE]watch?v=u5U6nTDVFIc[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ciao a tutti, mi sono rimasti disponibili solo 2 pezzi
                  li metto in offerta

                  a soli 199 euro compresa spedizione!!! AFFRETTATEVI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ciao ragazzi, tralasciando il fatto che questo post sembra essere un angolo per la pubblicit? di un unico produttore (per carit? sembra pi? che valido)...

                    Qualcuno in questo forum utilizza smontagomme tipo quello che commercializza Bike-Lift?

                    Ce ne sono parecchi in commercio identici anche a prezzi molto contenuti, sulle 70/80€, da UK, Germania e Italia...

                    Per fare un esempio: Mechanics Workshop Garage Motorcycle Tyre Bead Breaker Motorbike Tyre Changer | eBay


                    Prodotto Bike-Lift: Smontagomme Manuale | Bike-Lift

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ciao! Attento perch? quelli tipo BikeLift che hai postato sono degli stallonatori e NON smontagomme.
                      Negli stallonatori le gomme, una volta stallonate, vanno poi smontate con le leve... io l'ho fatto e adesso ho uno smontagomme (non di 2stroke89)... non tornerei MAI indietro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mindfulness View Post
                        ciao! Attento perch? quelli tipo BikeLift che hai postato sono degli stallonatori e NON smontagomme.
                        Negli stallonatori le gomme, una volta stallonate, vanno poi smontate con le leve... io l'ho fatto e adesso ho uno smontagomme (non di 2stroke89)... non tornerei MAI indietro!
                        Ciao luca tutto ok?
                        Alla fine che smontagomme hai preso? quello di polso come il nostro?

                        Quoto quanto detto sopra: uno stallonatore ? una cosa e uno smontagomme un altra e poi tra gli smontagomme c'? molta differenza tra quelli da utilizzare inginocchiati e quelli che ti permettono di lavorare in piedi e schiena e ginocchia dopo 2 o 3 treni di gomme cambiati ringraziano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          Ciao luca tutto ok?
                          Alla fine che smontagomme hai preso? quello di polso come il nostro?

                          Quoto quanto detto sopra: uno stallonatore ? una cosa e uno smontagomme un altra e poi tra gli smontagomme c'? molta differenza tra quelli da utilizzare inginocchiati e quelli che ti permettono di lavorare in piedi e schiena e ginocchia dopo 2 o 3 treni di gomme cambiati ringraziano.
                          ciao grande! da queste parti tutto ok!

                          lo smontagomme me lo sono costruito tempo fa guardando un po' di foto qua e l?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            azz... sempre il solito ragno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Ciao a tutti!
                              grazie ad alcune modifiche al tyrefast! ? stato possibile ridurre sensibilmente il costo di produzione.

                              Posso cos? proporre lo smontagomme al prezzo di euro 200 +ss


                              Le modifiche riguardano solo il sistema di apertura dei supporti laterali
                              il funzionamento rimane esattamente come il modello precedente.
                              chi interessato mi contatti in pm!!








                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                interessante...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X