Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontagomme manuale ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cavina
    replied
    ho un fg stallonatore , 5 leve + bilanciatore e vasetto di grasso x gomme ,da solo 5 minuti per smontare e 3 per montare , ? questione di pratica ,il segreto ? usare almeno 4 leve,niente graffi sui cerchi, figurati anche gli amici vengono a fare le gomme

    Leave a comment:


  • Oengus
    replied
    Ho visto che hai messo in vendita sul mercatino 250 euro. Azz non ? poco, in fondo sono 4 tubi di ferro....l'Idea ? ingegnosa ma il prezzo ? elevato per i materiali, ad un prezzo pi? entry level l'avrei preso, male che andava lo mettevo di lato

    Leave a comment:


  • Oengus
    replied
    400 ? un sproposito

    Quanto costa il tyrefast?

    Leave a comment:


  • luigiRR
    replied
    io col derrymoto ci monto e smonto dunlop gp e kr da anni, in pochi minuti.
    in due ci vuole un attimo, e dato che ? su un treppiede si lavora comodi.
    il mio socio lo usa da solo senza problemi.

    ? un po pi? grande di quello del video, ma fa nulla.

    Leave a comment:


  • gianluca78
    replied
    lascia stare....prendi uno pneumatico usato che lo paghi quasi la stessa cifra

    Leave a comment:


  • 2stroke89
    replied
    Originally posted by saxtrump View Post
    Io volvevo prenderlo ma poi o desistito quando ho visto quanto duro e un Dunlop da togliere con un normale smonta gomme ,magari una Metz luna Pirelli la smonti anche.
    se posso permettermi di intervenire dipende molto dalla tecnica e soprattutto dallo smontagomme, in particolare dalla scarpetta in nylon.
    Ce ne sono di vari tipi.Quelle professionali abbracciano il cerchio e non ci si appoggiano solamente, in modo che riescono a inserire anche gomme dure senza far salire lo strumento che ruota.


    Attualmente gli smontagomme manuali che esistono sono due
    il Tyrefox che secondo me ? un accrocco visto che usa le leve per inserire la gomma...e ci si mette 3 ore tra protezioni varie ecc(guardate il video su youtube) oltretutto costa anche 300 euro. il secondo ? il derrymoto che ? sicuramente meglio ma ha una scarpetta abbastanza scarsa(infatti nei loro video smontano solo pirelli strausate)
    oltre a essere molto ingombrante, poco trasportabile e costa un botto(400 euro)

    questo ? lo smontagomme che vendo io (si mi faccio un po di pubblicit?)
    si chiama Tyrefast e come puoi vedere dal video ? richiudibile e trasportabile, ha una scarpetta professionale che consente di smontare e
    montare anche una d211gp senza problemi (ovvio ci vuole un po' di forza ma nulla di che)

    [YOUTUBE]eiRJuRtdvK0[/YOUTUBE]

    Leave a comment:


  • Oengus
    replied
    io uso pirelli...sono indeciso...

    Leave a comment:


  • saxtrump
    replied
    Io volvevo prenderlo ma poi o desistito quando ho visto quanto duro e un Dunlop da togliere con un normale smonta gomme ,magari una Metz luna Pirelli la smonti anche.

    Leave a comment:


  • Oengus
    started a topic Smontagomme manuale ?

    Smontagomme manuale ?

    Che esperienza avete in merito ed eventualmente che modello mi consigliereste?
X
Working...
X