Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190\55 su cerchio 5.5. Vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190\55 su cerchio 5.5. Vale la pena?

    Buongiorno a tutti! Avrei un quesito da porvi, apporterebbe dei benefici e varrebbe la pena montare un 190\55 su un cerchio da 5.5? Ovviamente parliamo di un 600 solo pista, nello specifico una R6 e le gomme in questione sarebbero delle Dunlop D211 GP Racer! Grazie.

  • Font Size
    #2
    monta eccome... canale da 5,5 con il 190 va benissimo...

    canale da 6" per il 200

    oppure, consiglio mio, prova le nuove Pirelli DiabloSupercorsa (v2) nella misura 180/60... sono eccezionali

    Comment


    • Font Size
      #3
      si montano e hai solo vantaggi, io le ho montate sulla zx6r solo pista tanti mi dicevano no perdi agilit? ma non ho avuto di questi problemi.
      non tornerei pi? indietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo, quindi in linea di massima indipendentemente dal profilo e dalla carcassa potrei montare tutte le marche giusto? O c'? qualche gomma che non ? indicata per essere montata in questa misura per il cerchio del 600?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io uso solo Dunlop ma montano tutte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da quello che so solo la dunlop consiglia il 190 su 5.5....pirelii addirittura la sconsiglia e qua sul forum mi sembra di aver letto che anche Michelin la sconsiglia!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              michelin con le power cup , consiglia la 190/55 su 600 e 750 se non erro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh la domanda nasceva perch? Dunlop non ha a listino le 180 per le D212 GP indicando appunto per le 600 il 190\55 quindi credevo che tutte le Dunlop avessero un determinato profilo da permettere la scelta del 190\55, infatti io vorrei montare delle D211 GP Racer in misura 190, pur essendo queste ultime prodotte anche nella misura 180\55! Pirelli forse sconsiglia questa misura perch? hanno il nuovo 180\60?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non penso dipenda da questo....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X