Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo onesto verniciatura a polvere!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non usando il cromo esavalente ovviamente, quindi ha molto meno effetto anticorrosivo ma esteticamente ? uguale:

    Zinco.g - Trattamenti

    Ok! Grazie della delucidazione.


    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

    Comment


    • Font Size
      #17
      devo farli di colore rosso...avevo gi? in programma la verniciatura a polvere ma mi avete fatto venire il dubbio!!sicuri che una volta che pulisco il filetto ho problemi??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dr4gonr6 View Post
        devo farli di colore rosso...avevo gi? in programma la verniciatura a polvere ma mi avete fatto venire il dubbio!!sicuri che una volta che pulisco il filetto ho problemi??
        Pulire il filetto non ? mai un problema con la verniciatura a polvere, ovviamente devi avere un minimo di manualit?.....sicuramente la vernice ti dura il tempo di stringerli con la chiave....se ci entra ancora!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao, ma perche' non ergal? sono bulloni sottoposti a carichi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            si troppo sottoposti a carichi..l'ergal non va bene
            okkk allora vada a polvere,pulir? il filetto e speriamo che la chiave ci vada,per? non mi avete detto se avete gi? un idea del costo,cosi da rendermi davvero conto di quanto vado a spendere )))))

            grazie 1000 davvero a tutti!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dr4gonr6 View Post
              si troppo sottoposti a carichi..l'ergal non va bene
              okkk allora vada a polvere,pulir? il filetto e speriamo che la chiave ci vada,per? non mi avete detto se avete gi? un idea del costo,cosi da rendermi davvero conto di quanto vado a spendere )))))

              grazie 1000 davvero a tutti!!

              Guarda che con la verniciatura a polvere si rovina appena stringi con la chiave.....ti conviene sentire chi vernicia con quel sistema, di sicuro te lo sconsiglier?.
              Per i costi....normalmente per verniciare un cerchio spendo sui 40€, un telaio 80-100€.

              Comment


              • Font Size
                #22
                okkk io che quindi dovrei verniciare una 20ina di bulloni e 2-3-4pezzi che non superano i 10cm 20..con 20-30 euro c'? la faccio?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dr4gonr6 View Post
                  okkk io che quindi dovrei verniciare una 20ina di bulloni e 2-3-4pezzi che non superano i 10cm 20..con 20-30 euro c'? la faccio?
                  Dipende da chi li porti....a me per pezzi piccoli chiedono 5-6?, le viti e i bulloni non li ho mai fatti verniciare perch? si sbeccano subito, visto che ho gia provato con viti lasciate per proteggere i filetti su pezzi fatti verniciare.
                  Le chiavi non entrano, la vernice ? abbastanza spessa e forzando si sbecca, vedrai che chi vernicia, se ? serio, te lo sconsiglier?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grazie 1000 a tutti per le risposte ragazzi )))))) ci rifletter? attentamente da sopra dopo i vostri consigli e valuter? )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Li puoi far anodizzare del colore che vuoi e durano
                      Last edited by ciano1975; 22-01-14, 22:56. Reason: errore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        nn si possono anodizzare sono acciaio......ragazzi ho cambiato idea per il colore,neri li faccio ,avete qualche contatto da passarmi per verniciare a polvere??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao dr4gonr6 non so se siano viti particolari o meno ma in commercio si trovano gi? viti nere.. Oppure come ti ha gi? detto MiKiFF falle brunite..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ,credo che le far? brunite ma a chi posso rivolgermi ragazzi??qui sull'isola d'ischia nessuno le fa certe cose,stanno 1p? inguaiati qui!!!avete qualche sito??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cosmocorse View Post
                              Guarda che con la verniciatura a polvere si rovina appena stringi con la chiave.....ti conviene sentire chi vernicia con quel sistema, di sicuro te lo sconsiglier?.
                              Per i costi....normalmente per verniciare un cerchio spendo sui 40?, un telaio 80-100?.
                              Cosmomi puoi dire dove li fai verniciare se a Milano, vorrei far riverniciare i cerchi del VFR tutti sbeccati ma non trov? verniciatore a polvere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io li faccio fare vicino a Bologna perch? mi trovo molto bene e li curano molto, ma devi aver partita IVA e un quantitativo minimo di 20 pezzi!!
                                Su Milano c'? Akira a Lissone che ? abbastanza valido ed economico, l'unica cosa ? che ti conviene farli sabbiare prima di portarglieli.... se li sabbia lui spesso rimangono dei granellini sotto vernice perch? non li pulisce perfettamente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X