Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo onesto verniciatura a polvere!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dr4gonr6
    replied
    ragazzi alla fine li zinco,speriamo vengano bene!!

    Leave a comment:


  • JOSKA
    replied
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Io li faccio fare vicino a Bologna perch? mi trovo molto bene e li curano molto, ma devi aver partita IVA e un quantitativo minimo di 20 pezzi!!
    Su Milano c'? Akira a Lissone che ? abbastanza valido ed economico, l'unica cosa ? che ti conviene farli sabbiare prima di portarglieli.... se li sabbia lui spesso rimangono dei granellini sotto vernice perch? non li pulisce perfettamente...
    Grazie della info, per la partita iva potrei usare quella di mio padre ma 20 pezzi non li raggiungero' mai

    Leave a comment:


  • Cosmocorse
    replied
    Io li faccio fare vicino a Bologna perch? mi trovo molto bene e li curano molto, ma devi aver partita IVA e un quantitativo minimo di 20 pezzi!!
    Su Milano c'? Akira a Lissone che ? abbastanza valido ed economico, l'unica cosa ? che ti conviene farli sabbiare prima di portarglieli.... se li sabbia lui spesso rimangono dei granellini sotto vernice perch? non li pulisce perfettamente...

    Leave a comment:


  • JOSKA
    replied
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Guarda che con la verniciatura a polvere si rovina appena stringi con la chiave.....ti conviene sentire chi vernicia con quel sistema, di sicuro te lo sconsiglier?.
    Per i costi....normalmente per verniciare un cerchio spendo sui 40?, un telaio 80-100?.
    Cosmomi puoi dire dove li fai verniciare se a Milano, vorrei far riverniciare i cerchi del VFR tutti sbeccati ma non trov? verniciatore a polvere

    Leave a comment:


  • dr4gonr6
    replied
    si ,credo che le far? brunite ma a chi posso rivolgermi ragazzi??qui sull'isola d'ischia nessuno le fa certe cose,stanno 1p? inguaiati qui!!!avete qualche sito??

    Leave a comment:


  • frusty
    replied
    ciao dr4gonr6 non so se siano viti particolari o meno ma in commercio si trovano gi? viti nere.. Oppure come ti ha gi? detto MiKiFF falle brunite..

    Leave a comment:


  • dr4gonr6
    replied
    nn si possono anodizzare sono acciaio......ragazzi ho cambiato idea per il colore,neri li faccio ,avete qualche contatto da passarmi per verniciare a polvere??

    Leave a comment:


  • ciano1975
    replied
    Li puoi far anodizzare del colore che vuoi e durano
    Last edited by ciano1975; 22-01-14, 21:56. Reason: errore

    Leave a comment:


  • dr4gonr6
    replied
    grazie 1000 a tutti per le risposte ragazzi )))))) ci rifletter? attentamente da sopra dopo i vostri consigli e valuter? )

    Leave a comment:


  • Cosmocorse
    replied
    Originally posted by dr4gonr6 View Post
    okkk io che quindi dovrei verniciare una 20ina di bulloni e 2-3-4pezzi che non superano i 10cm 20..con 20-30 euro c'? la faccio?
    Dipende da chi li porti....a me per pezzi piccoli chiedono 5-6?, le viti e i bulloni non li ho mai fatti verniciare perch? si sbeccano subito, visto che ho gia provato con viti lasciate per proteggere i filetti su pezzi fatti verniciare.
    Le chiavi non entrano, la vernice ? abbastanza spessa e forzando si sbecca, vedrai che chi vernicia, se ? serio, te lo sconsiglier?.

    Leave a comment:


  • dr4gonr6
    replied
    okkk io che quindi dovrei verniciare una 20ina di bulloni e 2-3-4pezzi che non superano i 10cm 20..con 20-30 euro c'? la faccio?

    Leave a comment:


  • Cosmocorse
    replied
    Originally posted by dr4gonr6 View Post
    si troppo sottoposti a carichi..l'ergal non va bene
    okkk allora vada a polvere,pulir? il filetto e speriamo che la chiave ci vada,per? non mi avete detto se avete gi? un idea del costo,cosi da rendermi davvero conto di quanto vado a spendere )))))

    grazie 1000 davvero a tutti!!

    Guarda che con la verniciatura a polvere si rovina appena stringi con la chiave.....ti conviene sentire chi vernicia con quel sistema, di sicuro te lo sconsiglier?.
    Per i costi....normalmente per verniciare un cerchio spendo sui 40€, un telaio 80-100€.

    Leave a comment:


  • dr4gonr6
    replied
    si troppo sottoposti a carichi..l'ergal non va bene
    okkk allora vada a polvere,pulir? il filetto e speriamo che la chiave ci vada,per? non mi avete detto se avete gi? un idea del costo,cosi da rendermi davvero conto di quanto vado a spendere )))))

    grazie 1000 davvero a tutti!!

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    ciao, ma perche' non ergal? sono bulloni sottoposti a carichi?

    Leave a comment:


  • Cosmocorse
    replied
    Originally posted by dr4gonr6 View Post
    devo farli di colore rosso...avevo gi? in programma la verniciatura a polvere ma mi avete fatto venire il dubbio!!sicuri che una volta che pulisco il filetto ho problemi??
    Pulire il filetto non ? mai un problema con la verniciatura a polvere, ovviamente devi avere un minimo di manualit?.....sicuramente la vernice ti dura il tempo di stringerli con la chiave....se ci entra ancora!!

    Leave a comment:

X
Working...
X