Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo gsxr 750 l2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico completo gsxr 750 l2

    salve, spero di essere nella sezione giusta ,dico subito che posseggo un gsx-r 750 l2. sto per cambiare lo scarico completo , montero arrow ,e qua chiedo informazioni , la valvola di scarico verra eliminata ho gia tolto i cavi e smontato il motorino , al posto di quello esiste un un qualcosa per ponticellare'? ho devo creare qualche batuta per non fargli fare il giro completo, spero di essermi spiegato , secondo mi e stato consigliato di eliminare i doppi collettori farfalati , qualcuno ha gia fatto tali modifiche ? grazie.

  • Font Size
    #2
    ieri arrivati ,collettori scarico arrow. oggi montati , alla fine nella scatola c era anche la placchetta da montare sul motorino della valvola di scarico, cosi sono apposto, ora vorrei mappare la centralina , ma non so se e meglio rimappare la mia ( ho sentito parlare di peppo) oppure comprare una power commander fc.voi che consigliereste e perche. grazie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nervus View Post
      ieri arrivati ,collettori scarico arrow. oggi montati , alla fine nella scatola c era anche la placchetta da montare sul motorino della valvola di scarico, cosi sono apposto, ora vorrei mappare la centralina , ma non so se e meglio rimappare la mia ( ho sentito parlare di peppo) oppure comprare una power commander fc.voi che consigliereste e perche. grazie.
      Ovviamente centralina peppizzata..tutta un'altra cosa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        per contattarlo ? ma facendo centralina si esclude la valvola excva e la sonda lambada ? perche vorrei cio e avere un uscita per il cambio elettronico rovesciato. va bene montare delle candele cr10 adesso ho delle cr9.. ...............magari ci siamo anche incontrati a lumba ,io quando vado giro solo nei w end.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nervus View Post
          per contattarlo ? ma facendo centralina si esclude la valvola excva e la sonda lambada ? perche vorrei cio e avere un uscita per il cambio elettronico rovesciato. va bene montare delle candele cr10 adesso ho delle cr9.. ...............magari ci siamo anche incontrati a lumba ,io quando vado giro solo nei w end.
          guarda qui Peppo Russo OFFICIAL WEB SITE

          si esclude tutto..per il cambio elettronico..te lo attiva nella centralina..per rovesciarlo..devi invertire i leveraggi...

          sicuro che ci siamo incontrati al lomba..

          Comment


          • Font Size
            #6
            No non sono sicuro. Ma visto che conosco molte persone che frequentano il circuito.magari puo essere che ci eravamo incontrati .tutto qui.magari ci si incontrera nell anno futuro se ci sara occasione.per adesso grazie del link.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq il motorino della valvola di scarico e la sonda lambda smontali dalla moto che sono solo peso e pezzi inutili.

              Comment


              • Font Size
                #8
                effettivamente li avevo rimontati sia motorino che sonda ma visto che l airbox e smontato, mi devono arrivare le candele, provvedo a staccare i connettori e rimettere il tappo sulla sonda ed il motorino lo tolgo.e a giorni telefono a peppo per accordarmi sul da farsi. solo che managgia fino in primavera non riusciro a provarla .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  montato , il tutto , metto in moto , e ... c ...o che rombo , me gusta assai. adesso la prossima settimana mando la centralina a peppizare, sono proprio contento , e non vedo l ora di dare gasss.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    montata centralina. solo che mi rimane la spia chiave accesa fissa.che debbo fare ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nervus View Post
                      montata centralina. solo che mi rimane la spia chiave accesa fissa.che debbo fare ?
                      Devi escludere l'antennino della chiave...nn ? difficile..ma io ora nn ricordo quali sono i colori dei fili..chiama Peppo..e in 5 minuti ti dice cosa devi fare..ti assicuro che ? semplicissimo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Telefonato e risolto, non pensavo che facesse due mappe ,bhe che dire , contento e non vedo l ora di provarla,

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Telefonato e risolto, non pensavo che facesse due mappe ,bhe che dire , contento e non vedo l ora di provarla,
                          vedrai..come ? cambiata..ovviamente in meglio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Spesa del lavoro sulla centralina?

                            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mha, allora il lavoro richiesto era mapparla fare uscita per cambio elettronico ed ho tatto dinsiserire l,amm,di sterzo, sonda lambda,vavola scarico,il tutto ho speso 400 euri e mi ha messo una seconda mappatura.lo solo accesa e gi? il sound mi fa presagire il gusto di sentirla oltre gli 11mila, purtroppo fino a sta primavera non potr? testarla ,anche se come quest,anno il prime giro lo fatto il 25 gennaio,a lombardore tanto per far girare la moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X