Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi radiatore siliconici dalla Cina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tubi radiatore siliconici dalla Cina

    qualcuno ha avuto esperienza con sti tubi ?

    YEL SILICONE RADIATOR/COOLANT HOSE KIT SUZUKI GSX-R1000/GSXR1000 2005 2006 05 06 | eBay

    il prezzo ? buono

  • Font Size
    #2
    guardavo anche io infatti... cavolo per prendere dei Samco devi vendere un rene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quel prezzo puoi anche rischiare. Per le pressioni a cui va un impianto, li collaudi in fretta

      Comment


      • Font Size
        #4
        li avevo presi e montanti sul mio GSXR 750 k8.
        ci ho fatto una stagione intera e non ho mai avuto problemi.

        stavo pensando di riprenderli anche per il CBR

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li ho presi dalla Cina, non pero' dal solito fornitore e non per la stessa moto..
          Ma vanno benissimo..
          In ogni caso.. sono d'accordo con skid

          Comment


          • Font Size
            #6
            Magari non metteteveli in bocca... ma per quello che sono.. van bene come gli altri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Magari non metteteveli in bocca... ma per quello che sono.. van bene come gli altri..
              non dire cos?. sembrano uguali, sembra stesso materiale, ma te lo dice uno che ha preso delle carene in ABS da dei cinesi del ***** (il forum qui mi ha bannato ma ho scritto il nome del membro maschile), pur se superquotati anche in questo forum, che si sono FUSE a 2 dita di distanza dai collettori, pur se protette dal foglio di allumino.
              Fanculo i cinesi, fanculo i loro materiali che sembrano uguali ai nostri, ma di uguale hanno solo il nome.
              Magari gli originali non valgono un rene ma da un rene ad un'unghia c'? troppa differenza che non si giustifica.
              Last edited by IRC; 16-01-15, 20:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                I Samco per la mia li ho pagati 160?, presi da Febur, credo sia l'unico ad averli montati su una MT-09 in tutta Italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Gianni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IRC View Post
                    non dire cos?. sembrano uguali, sembra stesso materiale, ma te lo dice uno che ha preso delle carene in ABS da dei cinesi del ***** (il forum qui mi ha bannato ma ho scritto il nome del membro maschile), pur se superquotati anche in questo forum, che si sono FUSE a 2 dita di distanza dai collettori, pur se protette dal foglio di allumino.
                    Fanculo i cinesi, fanculo i loro materiali che sembrano uguali ai nostri, ma di uguale hanno solo il nome.
                    Magari gli originali non valgono un rene ma da un rene ad un'unghia c'? troppa differenza che non si giustifica.
                    NOn sono molto d'accordo, ne ho montate tante di quelle cinesi e anche li ci sono prodotti di diverse qualit?, alcune erano veramente orribili, fatte malissimo con attacchi che si rompevano solo a guardarli (guardacaso quelle che costano meno) ma me ne sono capitate di quelle che a confrontarle con le originali c'era veramente la difficolt? a riconoscerle (guardacaso le pi? costose), quindi dipende anche da quanto si pagano ma comunque meno molto meno delle originali, di carene cinesi ne esistono generalmente due tipi, quelle incollate e quelle fuse (cosi le chiamano loro) e sarebbero quelle fatte per gravit? e poi incollano gli attacchi (le peggiori) e quelle a iniezione (le migliori), se prendete le seconde vedrete che problemi non ne avrete neanche con il calore.
                    Anche su altri prodotti vedere che la stessa cosa viene poi marcata nel nostro paese e venduta il doppio fa un p? pensare... ho comprato una vasca a ultrasuoni in Cina per la pulizia dei motori, qui l'avrei pagata pi? del doppio, b? funziona alla grande e alla fine la stessa l'ho ritrovata in vendita da alcuni in Italia a pi? del doppio del prezzo.
                    Ho preso anche altre cose e alla fine basta scegliere bene e non ci si trova male, possiamo discutere fin che vogliamo ma se da loro le cose costano poco non ? solo e sempre per il materiale di scarsa qualit? ma soprattutto per la mano d'opera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      qualcuno ha avuto esperienza con sti tubi ?

                      YEL SILICONE RADIATOR/COOLANT HOSE KIT SUZUKI GSX-R1000/GSXR1000 2005 2006 05 06 | eBay

                      il prezzo ? buono
                      Io li ho montati sul CBR ( kit completo) e al momento sono ottimi .
                      Poi che altri prodotti cinesi non siano al top , pu? essere vero, ma a mio avviso chi commercializza in Italia i tubi siliconici , in molti li acquistano in Cina.
                      Poi il venditore aveva pubblicato le caratteristiche del prodotto ed erano uguali a dati dei pi? rinomati marchi sul mercato.

                      Fede

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono OTTIMI! nulla da invidiare a quelli che costano 2-3 volte tanto
                        io da anni ho un pezzo che uso per provare i rad. sotto pressione, ci sparo 10bar nei radiatori olio senza problemi, uso lo stesso pezzo da anni, centinaia di prove 3bar e 10bar
                        Last edited by Mac_ro; 17-01-15, 19:31.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X