Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piedini forcelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piedini forcelle

    ciao, conoscete qualcuno che possa realizzare i piedini forcella ad attacco radiale senza spendere una follia?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mimmo.com View Post
    ciao, conoscete qualcuno che possa realizzare i piedini forcella ad attacco radiale senza spendere una follia?
    farli in esemplare unico come feci io viene fuori una FOLLIA...lascia stare...per moto recenti ti costa meno cercarle gi? pronte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtoppo per il tz 250 5ke...tutto costa una follia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mimmo.com View Post
        purtoppo per il tz 250 5ke...tutto costa una follia.
        io spesi 1900 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova a sentire la alkotech.
          sono abbastanza di mentalit? aperta e ti sapranno aiutare ))

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prova a sentire ciraffici Monza a me mi ha fatto fare i piedini x la Suzuki forse pu? aiutarti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matera michele View Post
                Prova a sentire ciraffici Monza a me mi ha fatto fare i piedini x la Suzuki forse pu? aiutarti
                Ma c'? ancora Bruno???



                Prova senti paolo di Style & performance... digli che sei amico mio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma c'? ancora Bruno???



                  Prova senti paolo di Style & performance... digli che sei amico mio...
                  Scusa ot

                  l`ultimo che mi ha detto cosi.................................ed unica volta che L`ho detto

                  io: -Ciao sono amico di pinco pallino
                  venditore: - chi caxxo ? pincopallo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma c'? ancora Bruno???



                    Prova senti paolo di Style & performance... digli che sei amico mio...
                    Style & Performance lavora veramente bene, ha fatto alcuni lavori per miei amici del Club MT-01, piedini e piastre, al giusto prezzo.

                    Hanno messo delle Marzocchi RAC50 al posto delle Kayaba 43 di serie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      ciao, conoscete qualcuno che possa realizzare i piedini forcella ad attacco radiale senza spendere una follia?
                      Per te cos ? una follia?
                      Solo per attrezzare una macchina a controllo, preparare un disegno e realizzarlo con materiale e tempo, sicuramente non ? una cosa economica....
                      Sono cose realizzate dal pieno con un controllo CNC.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Style & Performance lavora veramente bene, ha fatto alcuni lavori per miei amici del Club MT-01, piedini e piastre, al giusto prezzo.

                        Hanno messo delle Marzocchi RAC50 al posto delle Kayaba 43 di serie.
                        Una cosa ? modificare i Piedini RAC50 che gi? fai per adattarli alla MT-01 o altre Moto ...
                        Un'altra ? fare il Piedino dal Nulla ... magari la TZ ha gli attacchi Pinza Normali e Mimmo vuol passare al radiale ...
                        E' un cinema pazzesco per chiunque incluso me che li ho fatti per Gabel ... e quel prezzo era da Amico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si Bruno certo che c'? si ? solo spostato con l' officina ma ormai sono anni, digli solo che ti ho consigliato di chiedere a lui, io mi rivolgo a lui per tutto ormai, a me mi ha fatto fare su richiesta gli adattatori per le forcelle wp per utilizzare le pinze radiali della suzuki......una bomba, ti allego l'indirizzo nuovo ed il numero,prova a sentirlo, ciao

                          Viale Sicilia 120 - 20900 Monza (MB)

                          039.5960255

                          info@cirafici.it

                          Lun-Ven: 08.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30

                          Sabato: 08.30 - 12.30

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X