Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchio anteriore 3,75

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchio anteriore 3,75

    qualcuno ha mai provato un cerchio anteriore con canale 3,75?? la Dunlop consiglia il proprio anteriore da 3,30 a 3,75 magari qualcuno ha avuto modo di provarlo!!!

  • Font Size
    #2
    e prova col posteriore da 6 no??!?! tanto ne hai due!

    PS ci venite a Monzaaaa????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mindfulness View Post
      e prova col posteriore da 6 no??!?! tanto ne hai due!

      PS ci venite a Monzaaaa????
      Si,venerd? e sabato, cos? vediamo se i motori sono stati preparati bene! Comunque Gianluca ho trovato un cerchio 3 ,75?16,5 ex motogp praticamente regalato devo solo valutare il lavoro per adattarlo,e la cosa mi incuriosisce! !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo!!!

        PS ma dove la trovi sta roba??!? ... solo tu!
        Last edited by mindfulness; 19-03-15, 16:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          qualcuno ha mai provato un cerchio anteriore con canale 3,75?? la Dunlop consiglia il proprio anteriore da 3,30 a 3,75 magari qualcuno ha avuto modo di provarlo!!!
          Se non sei un vero manico, ma un povero amatoriale come me, lascia perdere il 3,75 io l'ho provato quando avevo il cbr 900 che montava cerchio 16, avevo acquistato marchesini in alluminio forgiato da 17 con canale 3,75, nei cambi di direzione la moto si era appesantita nella guida, pensavo che dipendesse dal fatto che passando dal 16 pollici al 17 fosse normale, ma per scrupolo avendo la possibilit? di un amico che mi ha prestato un cerchio marchesini all. forg. 17 canale 3,50, ho avuto conferma dei miei sospetti, avevo fatto una cazzata ad acquistare canale 3,75

          Comment

          X
          Working...
          X