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ULTRAREPORT: Bridgestone BT016 PRO

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  • #16
    aGGGiornamento:

    Per verificare l'anteriore avevamo deciso di dare più carico sull'anteriore.

    Ho dato un giro al dado del mono. Se non vado errato il filetto è da 1.25, quindi ho alzato il posteriore di 1.25mm.

    Si, la moto migliora molto in inserimento e non allarga più come prima, forse ad essere pignoli andrebbe alzato ancora un filo il posteriore. Però l'equilibrio è buono.

    Siamo ancora lontani dall'anteriore Dunlop, ma almeno si può osare qualcosa.

    Confermo le ottime performance del posteriore (vediamo sempre alla fine quanto dura), praticamente l'ho violentato per farlo scivolare solo un pochino a mezza piega.
    Inoltre, con più carico all'anteriore, la moto è PERFETTA sul veloce-velocissimo. Con le Dunlop non fai le stesse percorrenze, o se le fai sei più "agitato". Queste sono immobili sui curvoni veloci.

    Tra l'altro sono passato appositamente (leggermente inclinato) su macchie di umido e il test mi è piaciuto. Scivolano poco e dolce, non come con le gomme in mescola che scivolano tanto e con un colpo secco e ti viene il microinfarto

    Dai, tutto sommato non sono malaccio. Un 7- (considerato che costano 160e il treno) glielo dò

    Sabato prossimo monto un Dunlop all'anteriore. Vediamo cosa esce fuori.
    Last edited by Ultrone; 19-04-15, 15:33.
    AGITATORE della sezione Superbike
    Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

    Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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    • #17
      Originally posted by elio View Post
      Che gomme di merda
      Sull'acqua rischi di tirarti giù ogni 2 curve se esageri e sull'asciutto scivolano come esageri un pò... su un f800
      Non parliamo poi se prendi i segnali sull'asfalto
      Originally posted by elio View Post
      Ah
      Se vi piaccioni a 100€ ve le mando spedite anteriore e posteriore
      120/70 180/55

      hai fatto un corso di marketING?

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      • #18
        Originally posted by Blundik View Post
        hai fatto un corso di marketING?
        No, più semplicemente sono stato con il nostro amico comune portoghese questo fine settimana
        ***** ricambi ducati *****


        https://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

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        • #19
          Ultrone ottimo report!
          Ne approfitto per chiederti un parere, io ho una street triple n che uso strada/pista su cui ho montato sportsmart 2 la stagione scorsa, ora ho finito il post e l'anteriore è all'80%, dici che una bt016 potrei montarla dietro o in pista si brucia? Con la sportsmart posteriore non mi ci sono trovato tanto bene, spesso mi scivolava senza avvisare nonostante i pochi cv!
          Grazie ciaooo!

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          • #20
            Originally posted by elio View Post
            No, più semplicemente sono stato con il nostro amico comune portoghese questo fine settimana
            hai la mia comprensione

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            • #21
              Originally posted by elio View Post
              No, più semplicemente sono stato con il nostro amico comune portogiuliese questo fine settimana
              Originally posted by Blundik View Post
              hai la mia comprensione
              povero MiP che lo trattate così

              Last edited by CokiDrug; 22-04-15, 16:31.
              In svendita

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              • #22
                se hai alzato l'nterasse mono di 1,25mm...non hai alzato solo di 1,25mm il posteriore inteso come sella sul codino hai alzato dai 2 ai 4 mm ,bisognerebbe sapere il rapporto di leveraggio della r1
                ________________________________________

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                • #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  se hai alzato l'nterasse mono di 1,25mm...non hai alzato solo di 1,25mm il posteriore inteso come sella sul codino hai alzato dai 2 ai 4 mm ,bisognerebbe sapere il rapporto di leveraggio della r1
                  Bosco, non amo le misure al codino. Tropo "mutevoli".

                  Misurando l'interasse del mono hai dei riferimenti molto più ScienDifiGi!
                  AGITATORE della sezione Superbike
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                  Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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                  • #24
                    Originally posted by theCrazy View Post
                    Ultrone ottimo report!
                    Ne approfitto per chiederti un parere, io ho una street triple n che uso strada/pista su cui ho montato sportsmart 2 la stagione scorsa, ora ho finito il post e l'anteriore è all'80%, dici che una bt016 potrei montarla dietro o in pista si brucia? Con la sportsmart posteriore non mi ci sono trovato tanto bene, spesso mi scivolava senza avvisare nonostante i pochi cv!
                    Grazie ciaooo!
                    Se non hai le pretese di avere il grip di un posteriore KR, si, le BT a mio avviso qualche pistata da amatore la possono fare.

                    Rammenta che tutte e gomme stradali scaldano in fretta, ma dissipano male il calore, quindi in pista vanno presto in surriscaldamento.

                    Fai 5-6 giri e poi esci a farle raffreddare un attimo. Anche meno se la temperatura è sopra i 30°
                    AGITATORE della sezione Superbike
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                    • #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Se non hai le pretese di avere il grip di un posteriore KR, si, le BT a mio avviso qualche pistata da amatore la possono fare.

                      Rammenta che tutte e gomme stradali scaldano in fretta, ma dissipano male il calore, quindi in pista vanno presto in surriscaldamento.

                      Fai 5-6 giri e poi esci a farle raffreddare un attimo. Anche meno se la temperatura è sopra i 30°
                      Ok grazie gentilissimo!

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                      • #26
                        potevi provare la mitas....
                        triple inside.

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                        • #27
                          Originally posted by ROBY1774 View Post
                          potevi provare la mitas....
                          Ho paura solo a sentirle nominare!
                          AGITATORE della sezione Superbike
                          Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                          Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

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