Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme ... ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme ... ?

    Buongiorno, di primo equipaggiamento monto Supercorsa SP, e sulla vecchia moto, sia in pista che fuori, ho sempre usato Dunlop D211: avr? problemi o reggeranno?

    Quando cambieranno consigliate le Supercorsa SC o che altro? ...

  • Font Size
    #2
    le SP sono per uso prettamente stradale, in pista crollano dopo pochi giri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che non faccio proprio schifo in pista, ma di certo non sono neanche un manico e calcolando che Pirelli le SPO le d? come gomme da Track, anche se le meno performanti, dici che comunque cedono dopo cos? poco? Anche se usate ora che ancora caldo caldo non fa?

      Premettendo che uso ad ora la moto anche su strada, mettendo le SC non diventa "rischioso" poi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho sempre usato le gomme troppo tritate per la pista in strada e sono sempre andato bene, anzi le volte che sono caduto in strada era con gomme stradali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La prima volta in pista usai le bsb la secondo volta le sc un altra mondo pi? grip pi? feeling quindi pi? sicurezza, tolti 3 secondi ed ero brocco, ora sono solo un pe meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok allora direi che per le prime uscite, che tanto devo conoscere la moto, mi tengo le SP, e poi andr? anche io di SC ...

            Comment

            X
            Working...
            X