Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 750 K9 da pista - Consigli su geometrie e assetto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsxr 750 K9 da pista - Consigli su geometrie e assetto?

    abbiamo un Gsx-R 750 K9 che abbiamo messo da pista con le sospensioni originali ed ho alcuni quesiti:

    Secondo voi sono all'altezza della moto o vanno comunque revisionate per tale uso? io sentono le regolazioni o no?
    Vanno in crisi dopo pochi giri o sono costanti?
    avete consigli da offrire in base alla vostra esperienza? tipo ranella da 3 mm per alzare il dietro...

    grazie mille.

    :1::1::1:

  • Font Size
    #2
    Prova chiedi a lucio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille... lo avrei chiamato... ma sono in Uk fino met? giugno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che sia un po' seduta dietro ? risaputo, poi dipende da cosa vuoi fare tu, da quanto la usi in pista, da che tempi fai?.. rifare le sospensioni ? questione di voler spendere soldi?.se la usi saltuariamente in pista va bene anche cos?.

        Io ho tutto Mupo e la differenza si sente.

        Ho avuto anche la K6 da pista ed era un po' peggio di serie rispetto alla attuale k8/k9

        Comment


        • Font Size
          #5
          P.S. se quando rientri vuoi contattarmi ti do due dritte su cosa ho fatto e dove mi appoggio?.visto che siamo della stessa zona?ed beiamo la stessa moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, Grazie mille della risposta.. ma purtroppo come ti dicevo torner? tra un bel po'.. e nel frattempo il mio socio la voleva sistemare.io ho una F3

            LA moto ? stata messa ora solo per la pista, parlavo di rifare le sospensioni perch? han su 20.000 km.. quindi una rinfrescata nn le farebbe male.. ma solo se han senso.. cio? se gi? di serie sono ok.. se sono da rifare pompanti e mono, forse nn vale la pena..meglio sostituire con mupo/bitubo/ohlins.

            Se hai skype c possiam sentire volentieri quando vuoi..

            Comment

            X
            Working...
            X