Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio meccanico zona Mestre - Venezia ( R6 2008 )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio meccanico zona Mestre - Venezia ( R6 2008 )

    Ciao a tutti,

    Abito a Mirano ( vicino a Mestre ), ho una R6 con centralina Peppizzata comprata un po pasticciata a cui vorrei dare una sistematina generale prima di iniziare la stagione, per evitare brutte sorprese... Qualcuno conosce qualche meccanico capace in zona?

    Purtroppo nei dintorni di casa ho trovato solo meccanici di scooter e gi? di li..

    Gracias!!

  • Font Size
    #2
    Dipende cosa deve fare. .motore ??--sospensioni ?? Elettronica ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi elettronica.. l'ultima volta in pista satana ha preso possesso della strumentazione e mi ? saltata la lancetta del contagiri, il display dava numeri a caso e sono rimasto in mezzo alla pista senza benza con il radiatore che bolliva di fuori.. ho gi? preso la strumentazione nuova ma non vorrei fosse un problema di fili e contatti. La centralina ? peppizzata e quindi i cavi sono messi un po' cosi'.. Volevo portarla da qualcuno che ne ha viste in modo da essere sicuro che non sia quello il problema..
      Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi nessuno che abita in zona mestre?
        Dai su non siate avidi lasciatemi un recapito!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo nella sua zona non conosco nessuno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Puoi spostarti fino a Boara Piasani (RO)?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Direi di si!!
              Ho un cliente li e mi sembra che siano 40min circa.. accessibile quindi..

              Tutto orecchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Boara c'? l'officina FCC. Nel 2009 o gi? di li, non ricordo l'anno di preciso, ha vinto il civ categoria supersport con il pilota Andrea Boscoscuro su R6 che perci? sanno ben preparare. Il team si chiamava Team Riviera-FCC ed ha fatto correre anche altri piloti di un certo spessore. Il titolare, Gigi, ? molto disponibile, veramente preparato, e conosce l'R6 come le sue tasche....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusa ho fatto due piccoli errori: il paese ? Boara Pisani non Piasani ed ? in provincia di Padova anche se al confine con quella di Rovigo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sisi, avevo capito comunque..
                    Conosco anche piu o meno il team, che sinceramente pensavo fosse delle mie parti!

                    Il sito in internet crolla a pezzi ma credo il numero sia giusto.

                    Grazie della dritta !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il team non esiste pi?, forse ? x quello che il sito non ? proprio il massimo, ma l'officina lavora regolarmente....fare 2 chiacchiere ? gratis e, come ti ho detto, Gigi ? una persona splendida!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X