Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cicli termici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cicli termici

    Secondo voi... ? peggio;
    1: Esco di casa la mattina, 20km, spengo per 8hr la moto , riaccendo , altri 20km e stop.
    2: Accendo, 5km, spengo, 15min riaccendo e riparto, 5km, spengo, 15 min riaccendo e riparto e cos? via...in pratica il motore ? sempre caldo...

  • Font Size
    #2
    Sicuramente peggio la prima ma se non hai scelta non hai nemmeno soluzione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcmoto View Post
      Sicuramente peggio la prima ma se non hai scelta non hai nemmeno soluzione....
      Grazie Marc!
      Era una mia curiosit?.
      Il mio lavoro impone la SECONDA ..in pratica faccio il terapista a domicilio...quindi mi muovo continuamente e il motore rimane sempre "caldo" .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Grazie Marc!
        Era una mia curiosit?.
        Il mio lavoro impone la SECONDA ..in pratica faccio il terapista a domicilio...quindi mi muovo continuamente e il motore rimane sempre "caldo" .
        15 minuti di terapia? E chi sei il mago Oronzo che con la solo imposizione delle mani ti unge la camicia e la cravatta??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peppotto View Post
          15 minuti di terapia? E chi sei il mago Oronzo che con la solo imposizione delle mani ti unge la camicia e la cravatta??
          molto meglio, lui senza mani , mi stupisce che riesca a fare tante terapie consecutivamente , neanche Rocco :1:

          Ciao Gabel
          Last edited by omarMT01; 20-05-15, 15:09.

          Comment

          X
          Working...
          X