Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah ah ah.
    sempre i soliti discorsi. tipo il carbonio fa schifo,si spezza senza avvisarmi....
    Fa talmente schifo che ci fanno gli aerei e qualche telaio da moto che non mi pare si spezzi senza preavviso.
    Qui www.irccomponents.it trovate alcune info, articoli ed un video che penso faccia capire che il carbonio regge e molto.
    Queste info valgono sia per i Dymag che noi distribuiamo (e che sono quelli da foto ad inizio thread) sia per i BST.
    Inoltre non si spezza senza preavviso ma si crepa. In 8 anni solo clienti soddisfatti.
    Last edited by IRC; 29-05-15, 07:17.

    Comment


    • Font Size
      #17
      non posso che appoggiare IRC
      avuti sulla Panigale, uso strada e pista, perfetti...
      Forse fin troppo leggeri per una moto gi? di per s? leggerissima, quindi su strada non avevano senso se non quello estetico, ed infatti tutti che ammiravano!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ecco..la crisi..mia e del mio portafoglio.prima di rinunciare..attendo ulteriori commenti..grazie a tutti
        Se ti devi togliere lo sfizio, toglietelo. Sono una figata e non li rompi manco a piangere.
        se arrivi a romperli, non avrebbe retto nessun altro cerchio.
        tienilo lucidato con alcool o sapone neutro.

        Se guardi le prove di resistenza dei cerchi in carbonio, sono assurdi

        Comment


        • Font Size
          #19
          vi tengo aggiornati...non saranno quelli in foto visto la cifra richiestami...ma potrebbero essere altrettanto validi...sono in attesa di notizie

          Comment

          X
          Working...
          X