Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda crf 450 x '05 scoppietta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    honda crf 450 x '05 scoppietta

    Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una Honda crf 450 x '05.Dopo aver fatto un buon e completo tagliando,candela inclusa,la moto scoppietta all'accensione.
    Credo che sia un po' magra forse,qualcuno potrebbe dirmi dove intervenire per regolare la vite aria o altro?
    So bene che forse si tratta anche di getto interno,dato che devo rivenderla non conviene che la porto in officina qui mi chiederebbero oltre 150 euro..

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    sicuro di aver messo la candela corretta? ti ricordo che quelle del crf 450 sono all'iridium ! e che la giusta gradazione e' importantissima

    se quando l'hai comprata andava bene e adesso dopo il tagliando non va piu' bene penso sia quello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao rosso, no prima era peggio ed era uscita nera fradicia, ho preso quella originale ngk honda iridium, 48 euro qui in Belgio, mortacci sua!
      Ora temo che sia magra e volevo rimediare un po muovendo qlk vite, so bene che bisognerebbe smontare e controllare ma ripeto qui ? un salasso.
      Poi certo lo far? presente all acquirente e se ne occupa lui, sono gi? oltre con spese generali
      Grazie.

      Comment

      X
      Working...
      X