Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info elettronica CYCLOPE 01.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info elettronica CYCLOPE 01.....

    Volevo sapere se qualcuno conosce questa elettronica e se ha esperienze nell'utilizzo della stessa, Tc ecc......

  • Font Size
    #2
    Io l'ho utilizzato a suo tempo su CBR1000rr era la versione con centralina motore iniezione incorporata, il tc non funzionava male mentre la centralina mappe iniezione motore somigliava un po alle varie aggiuntive in commercio con niente di eclatante.
    Il problema pi? grosso risiede nel software che non gira sui nuovi sistemi operativi (massimo XP) e che mi ha dato non pochi problemi di utilizzo. Chi lo costruisce ? persona cortese e affidabile e ti fornisce tutte le notizie del caso e ti da una mano ma nonostante questo ho avuto problemi di varia natura per far funzionare il TC a dovere, che comunque funziona meglio che altri aggiuntivi in commercio. Esiste una versione dotata anche di centralina lambda che fa automappatura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Marc, vorrei metterlo proprio su una Cbr, con centralina Peppizzata. .......vorrei capire per? se c ? da smadonnare per il tc ho puoi inserire dei dati di defauolt e poi col drimmer variare l'intervento del tc.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia perdere, prodotto vecchio e obsoleto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          lascia perdere, prodotto vecchio e obsoleto...
          Hai esperienza di utilizzo????

          Comment


          • Font Size
            #6
            installata anni fa su un'auto da rally

            Comment

            X
            Working...
            X