Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanico bravo in zona Modena - Carpi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meccanico bravo in zona Modena - Carpi

    Ciao ragazzi,
    conoscete qualche meccanico bravo (ed onesto sui costi) che sappia metter mano come si deve ad una Ducati???

    Vi ringrazio in anticipo per eventuali segnalazioni.

    Simo

  • Font Size
    #2
    Lusuardi a Modena

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bursi.... sul discorso onest? intesa come prezzo basso,non ci metterei la mano sul fuoco
      Sicuramente ha una grande esperienza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per le dritte ragazzi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          uno moto carpi...sempre in orbita bursi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uno Moto Carpi!
            Aureliano, che conosco da anni, otre che un bravissimo meccanico ( solo italiane, Ducati, Morini e Benelli; le Jappo e le tedesche non possono entrare ), ? una persona appassionata e superdisponibile!
            Facci un salto e mi saprai dire...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io vado da officina conti a castellarano (re) a 5 min da sassuolo e 15 min da marzaglia.
              Chiedi di Stefano,molto tecnico,(se fosse per lui farebbe solo ducati)ma bisogna adeguarsi alla crisi!!. appassionato,Simpatico e per nn dire fin troppo disponibile.
              (Non dico 365/365, ma quasi! per un imprevisto,ha finito la mia moto alle 4 di mattino!
              Last edited by thepop; 17-06-15, 03:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re

                fatti qualche km e porta la moto da perlini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da Gianfracensco Bursi ma senza ombra di dubbio... non lavora gratis.. ma persona onestissima e con una grandissima esperienza.. e poi solo conoscerlo vale il biglietto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da Bursi a Modena per comprare il materiale, tutto di tutto e ottima qualit?.

                    Come meccanico Aureliano di Uno Moto a Carpi, appassionato, gentile e super competente, spesso mi risolve problemi gi? al telefono! Mitico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      puoi sentire anche la DM MECCANICA a Rovereto sul Secchia(MO)
                      io mi ero rivolto per elaborare un bmw boxer, ma Marco ha creato anche parti meccaniche speciali per i Ducati e credo che anche lui sia "nell'orbita Bursi".

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X