Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperto obbligatorie con le slick?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termocoperto obbligatorie con le slick?

    siccome eredito un treno di slick,secondo voi, le posso usare anche senza termocoperte.
    sono un amatore,posso entrare e scaldarle(tanto mi scaldo anch'io)e purtoppo non far? tante uscite all'anno.
    cosa ne pensate?
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    Io l'ho fatto con una coppia di sc2. Per scaldarle non c'? meglio di forti accelerazioni e decelerazioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutto si pu? fare, ma per me ? quasi obbligatorio usare le termo le slick rendono solo a certe temperature se sei un amatore gi? non ? facile tenerle in temperatura girando e vuoi mettere la sicurezza di entrare in pista e poter gi? tirare in tranquillit?? fattele imprestare o comprale ti dureranno per anni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Termocoperte moto

        Qua trovi sia le Termocoperte Cinesi che quelle fabbricate in Italia/Europa (IRC): Termocoperte per Moto, Capit e Racing, MotoGp, Maxima, IRC, TVR, Superbike e Supersport, Set Supermotard - Dragobike
        Last edited by diecinovantotto; 04-07-15, 12:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutto si pu? fare ma va messo in conto un incremento esponenziale delle possibilit? di stendersi.
          poi c'? slick e slick

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah....obbligatorie mi sembra esagerato.
            Consigliate s?...ma non necessarie...slick o no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ovvio che direte che sono di parte ma le termocoperte dovrebbero essere rese obbligatorie per l'uso in pista.
              Un paio dei termocoperte SERIE si fanno sentire gi? dalla prima curva donandoti una sicurezza e possibilit? di piega immediata che ti scorderesti in altro modo.
              Considera quanto durano i turni: se perdi anche tempo a scaldare le gomme, quanto ti rimane? e poi a scaldarle le strappi quindi le usuri peggio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non andrei mai a girare senza, sai quante cadute questo weekend a Brno al primo giro piloti lenti ?
                sai che bello uscire dalla pitlane ed alla prima curva entrare forte come se fosse il decimo giro? provare per credere!
                IRC e stai sereno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Obbligatorio non ? nulla... calcola che specialmente su un 1000 il posteriore si scalda in un lampo anche solo accelerando... per? OCIO... fa conto le prime 4.5 curve di avere le gomme bagnate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo che il problema maggiore sia dovuto allo stress termico che ha la gomma con continui riscaldamenti/raffreddamenti , a lungo andare la gomma "cristallizza" .. non sono un tecnico ma mi hanno spiegato che il problema principale ? quello

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X