Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparare scarico in carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riparare scarico in carbonio

    c'? qualcuno in giro per l'italia che ripara scarichi in carbonio?

  • Font Size
    #2
    Ciao Roberto,
    cosa intendi per "riparare"? Se si ? rotta la fibra del corpo silenziatore, l'unica cosa da fare ? sostituire il corpo con un corpo nuovo.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo scarico si ? rovinato causa caduta,pure il fondello purtroppo,lo scarico ? della laser,mi dispiace buttarlo!!!speravo in qualche ditta specializzata nella riparazione di questi scarichi!!chiaramente come arrow riparate i vostri,grqzie comunque! !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono molte aziende che vendo i foderi in carbonio di ricambio, sia ovali che tondi... devi vedere le misure...

        per il fondello dipende da come ? messo, magari un saldatore te lo salva

        Comment


        • Font Size
          #5
          difficile che tu riesca a trovare la misura esatta del corpo in carbonio a meno di provare a contattare direttamente Laser e chiedere il ricambio.

          Saluti, Raffaele

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Arrow spa View Post
            difficile che tu riesca a trovare la misura esatta del corpo in carbonio a meno di provare a contattare direttamente Laser e chiedere il ricambio.

            Saluti, Raffaele
            Il problema che non riesco a trovare il referente in italia per la laser! !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho contattato una ditta che lavora il carbonio sia per auto che moto,mi far? sapere se ne vale la pena come prezzo!!

              Comment

              X
              Working...
              X