Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno per gsx-r 1000 K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freno per gsx-r 1000 K5

    Che pompa freno mi consigliate per il mio gsx? Ho l'impianto orignale con solo i tubi in treccia e la pompa originale non mi da per niente fuducia , come misura quale sarebbe piu adatta 16,18 o 20? E come marche? Uso strada sportivo e pista , voglio tanto feeling con poco sforzo sulla leva

  • Font Size
    #2
    Una 19x18 di una marca qualsiasi .. Brembo, IRC , Grimeca , Discacciati , e sei tranquillo ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto nokia, 19*18 e vai sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio dubbio e' avere problemi cone con l'R1 , li avevo pinze non radiali e pompa rcs 19 brembo e non funzionava bene , ci voleva troppa forza per frenare e avevo poco feeling , ai fempi mi dissero che era meglio una 16 , pero qui ho pinze piu grosse e radiali quindi sicuro avete ragione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io, per esperienza personale, ti dico:- congiuntamente all'acquisto della pompa, considera quello delle pinze, il vero problema sono loro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quanto riguarda l' r1 io avevo pompa 19x20 tubi , olio serio e pasticche serie , frenava benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              19x18 o 19x20 sei apposto accossato o brembo!
              nel caso ti servisse ...PM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok grazie a tutti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  considera che la pompa freno originale soggetta a richiamo, se vai in concessionaria te la dovrebbero cambiare
                  x le after se vuoi poca forza alla leva vai di 19*18
                  x uso stadale potresti x?valutare ank una 19*19
                  la 20 ha frenata + secca e leva + dura che richiede un poco + d forza

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X