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Gomme strappate consiglio..

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    #16
    secondo me, invece le strappi perch? sei troppo basso di pressione

    io almeno partirei dal minimo stabilito da pirelli che ? 1,7

    di solito quelle pressioni cos? basse (anche meno) sono tipiche delle carcasse dure tipo dunlop o michelin

    poi non ti si muove molto la moto con la pressione cos? bassa ???

    sono solo mie considerazioni personali e prendile come tali

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      #17
      Originally posted by m63g69 View Post
      secondo me, invece le strappi perch? sei troppo basso di pressione

      io almeno partirei dal minimo stabilito da pirelli che ? 1,7

      di solito quelle pressioni cos? basse (anche meno) sono tipiche delle carcasse dure tipo dunlop o michelin

      poi non ti si muove molto la moto con la pressione cos? bassa ???

      sono solo mie considerazioni personali e prendile come tali


      no non si muove di una virgola....prover? 1,7 ma non salgo di pi? per le ragioni esposte sopra.......

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        #18
        Originally posted by Neo9686 View Post
        Perch? no? Che male fa provare?

        PS - bellissima tuta comunque

        anche la tua non ? male.......peccato che la mia non sia pi? nelle condizioni ideali.....mi sono sdraiato e la manica sinistra ?...irriconoscibile !!!!!bucata fino alla protezione...oltre a spalla,coscia,chiappa e gobba......per? ha tenuto...grande tutta...:1:
        Last edited by giocalde; 23-09-15, 07:41.

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          #19
          prova a dettare le pressioni a caldo come dice Pirelli per quel tipo di gomma. Poi scaldale bene termo, almeno un'ora.
          Poi prova a girare sul passo del 42-45 a cremona tipo (giusto per farti capire quanto) per un 10 giri esci e vedi come sono. Se cos? ti si strappano ancora hai un problema di setup secondo me.

          Ovvio che se le usi a freddo strappano, troppo gonfie idem, troppo sgonfie pu? essere; strappano anche se fuori fa troppo freddo unitamente al fatto che perdono

          Cerca su google cosa significa cold tearing, spiega bene il fenomeno dello strappo

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            #20
            le varianti sono molteplici...provo a rispettarne il pi? possibile..ed ora sono molto soddisfatto di quello che sono riuscito a raggiungere come set up,mi sono riproposto di usare sempre lo stesso modello e marca di gomma,cambiando solo la mescola a secondo della stagione,e di...saldare...le viti di regolazione delle sospensioni!!!!!!
            grazie per il suggerimento ma non parlo inglese,asino, e non riesco a tradurre il testo con il traduttore ....

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              #21
              Originally posted by giocalde View Post
              le varianti sono molteplici...provo a rispettarne il pi? possibile..ed ora sono molto soddisfatto di quello che sono riuscito a raggiungere come set up,mi sono riproposto di usare sempre lo stesso modello e marca di gomma,cambiando solo la mescola a secondo della stagione,e di...saldare...le viti di regolazione delle sospensioni!!!!!!
              grazie per il suggerimento ma non parlo inglese,asino, e non riesco a tradurre il testo con il traduttore ....
              prova cercare "cold tearing" + parole chiave tipo, gomme, pneumatici e cmq articoli ne trovi a iosa

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