Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trattamento DLC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by tiz851 View Post
    noi si faceva fare le spine di formatura degli stampi dei rasoi della bic )))))
    e gli alberi del cambio della prost grand prix di f1 ))))))

    bei tempi )))))
    Ma dai??? gli alberi del cambio??? Dicono che rompi il motore perch? non si pu? fare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by skid73 View Post
      Ma dai??? gli alberi del cambio??? Dicono che rompi il motore perch? non si pu? fare
      Per? per onest? intellettuale va anche detto che i rasoi bic non tagliano un cazz0

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by skid73 View Post
        Ma dai??? gli alberi del cambio??? Dicono che rompi il motore perch? non si pu? fare
        Invece di fare del sarcasmo da bar per dare fiato alle trombe ......perch? non chiami giusto la Balzer e senti se ti consigliano il DLC il WCC e se devi fare la microfinitura prima del trattamento.......giusto per fugare ogni dubbio e poi mi riporti cosa ti rispondono.
        P.S. non metto foto di miei lavori su internet....collaboro con alcuni team blasonati e, ovviamente, come ben saprai visto il tuo superlativo livello, ho il veto sulla diffusione di immagini.
        Last edited by Frascof79; 18-02-16, 07:41.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by skid73 View Post
          Ma dai??? gli alberi del cambio??? Dicono che rompi il motore perch? non si pu? fare
          rotte una caterva di alberi..e anche di scatole del cambio..ricavate da un forgiato di titanio.
          ingranaggi del cambio cnc,trattati,distesi e poi tagliati a filo...ne abbiam fatti di esperimenti )))))
          pensa che abbiamo fatto anche delle prove rettificando gli innesti con la Moore,una rettifica per esterni a turbina con le mole in cbn da diametro 2mm...140000 giri effettivi in lavoro.
          su una macchina concepita negli anni 70 totalmnte meccanica con il recupero di giochi e dilatazioni automatico.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Docste View Post
            Per? per onest? intellettuale va anche detto che i rasoi bic non tagliano un cazz0

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
            il monolama no,taglia bene

            e cmq se sapessi che cosa c'? dietro alla creazione di una lama(che ? in lega di titanio) e al costo medio di uno stampo a 32 impronte per una testina e alle tolleranze sul pezzo stampato lo metteresti in vetrinetta insieme a delle bielle pankl(che risulterebero dozzinali)
            e non ti dico gli stampi del corpo della cristal bic....li c'? da diventare matti a fare lo stampo

            Comment


            • Font Size
              #36
              grazie per tutte le risposte, soprattutto per la disamina sui bic

              avevo deciso per la Alcothec perch? specializzata nel settore.
              La richiesta era di ?270+s.s..
              Leggendo nel forum ho appreso che si ottengono pi? benefici facendo trattare le boccole di scorrimento interne al fodero, oltretutto il mio era pi? per estetica che per funzionalit?, quindi ho abbandonato, per ora, l'idea.
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X