Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sicurezza per le moto in garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Riddick View Post
    basta che poi non facciano danni grossi perch? non sono riusciti a rubare nulla...
    I danni grossi potrebbero anche subirli loro.

    inviato con Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by msrduke View Post
      Te la prendono di peso e la buttano su furgone o qualsiasi veicolo, trascinandola anche, e se non ci riescono comunque provando la spaccano tutta se ? senza ruote.

      Un buon allarme professionale per il box, istallato da professionisti, con sirena antischiuma ed avvisatore telefonico e la moto fissatela a terra.
      Se non vivete a 100km di distanza, gli intrusi non fanno in tempo manco a capire cosa sta per succedergli.

      inviato con Tapatalk
      Ma funziona anche in garage sotterraneo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Prende la linea GSM quando sei in garage?

        inviato con Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi metto parola visto che faccio solo.antifurti nella vita e telecamere.. se nn prende il gsm ci sono tranquillamente le prolunghe x le antenne cmq se nn c'? nulla che li disturba tutto quello che ? meccanico si puo rompere/tagliare.. l'ideale ? mettere entrambi gli antifurti.. sonoro/che ti avvisa + meccanico x rallentarli...

          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Moto legate con catena abus(pagata pi? di 100€) e installato un antifurto serio.
            La spesa non ? stata irrisoria ma l'ho messa nella detrazione quindi recupero il 50% ....vabb? in 10 anni ma piuttosto di niente....

            D'altra parte di questi tempi portano via pure la spesa dal frigo figuriamoci pneumatici, attrezzi ecc ecc.....

            Chiaro che se vogliono portano via tutto ma almeno se le devono sudare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Moto legate con catena abus(pagata pi? di 100?) e installato un antifurto serio.
              La spesa non ? stata irrisoria ma l'ho messa nella detrazione quindi recupero il 50% ....vabb? in 10 anni ma piuttosto di niente....

              D'altra parte di questi tempi portano via pure la spesa dal frigo figuriamoci pneumatici, attrezzi ecc ecc.....

              Chiaro che se vogliono portano via tutto ma almeno se le devono sudare....

              Esatto, poi preferiscono puntare a prede pi? facili.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by msrduke View Post
                Esatto, poi preferiscono puntare a prede pi? facili.



                Quello sicuramente....ma se hanno puntato la tua e sono "professionisti" mi sa che c'? poco da fare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io la tengo sul ponte sollevatore senza ruote e nascondo pure i perni
                  Inoltre la lego al braccio del ponte con una catena cos? o si portano via ponte e moto o devono tagliare la catena, tirarla gi? dal ponte senza ruote. ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Io la tengo sul ponte sollevatore senza ruote e nascondo pure i perni
                    Inoltre la lego al braccio del ponte con una catena cos? o si portano via ponte e moto o devono tagliare la catena, tirarla gi? dal ponte senza ruote. ..
                    Fanno prima ad estrarre il palazzo dalle fondamenta e portarlo via tutto intero... Garage incluso

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X