Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velcro Sella Neoprene/Codone... Dove, come, perch??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velcro Sella Neoprene/Codone... Dove, come, perch??

    Ciao ragazzi,

    Con un amico ci siamo messi in questi giorni a riverniciare le carene in VTR... Abbiamo quindi staccato le selle in neoprene fissate col biadesivo, pulito ecc ecc...

    Diversi mesi fa sempre questo amico mi aveva fatto vedere un video di un team italiano che metteva a confronto (nella loro officina) penso una Yamaha R1 con la Yamaha R1 che usano per correre...

    Purtroppo non ci ricordiamo pi? di quale team fosse il video ecc ecc... L'abbiamo perso!

    Avevamo per? visto che queste persone fissavano al loro codone le selle in neoprene con del velcro (adesivo), cos? da poterle cambiare con pi? facilit? e rapidit? le selle all'evenienza... Velcro sul codone e velcro sulla sella.

    Questa soluzione ci piaceva e ci piace molto tutt'ora... Qualcuno di voi ha mai provato ad usare il velcro per fissare la propria sella al codone in VTR? (O carbonio).

    Se si con quale velcro? Avete anche una qualche colla da consigliare? Per fissare al meglio il velcro adesivo alla superficie della sella?

    Lamps!

  • Font Size
    #2
    l'idea non ? male,io userei un velcro abbastanza leggero altrimenti con un dualock(3M) rischi di non tirare via + la sella,poi con quello che costa non varrebbe la pena!! io comunque la sella in neoprene l'ho sempre attaccata con il bostik e in caso di riverniciatura si pu? isolare con la carta gommata da carrozziere!!

    Comment

    X
    Working...
    X