Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto

    Come magari qualcuno ha letto in miei precedenti post , sono alle prese con un bel problemone sulla mia R1 del 2001 , praticamente escono molti vapori dallo sfiato motore che va all'airbox , il meccanico mi ha detto che potevano essere le fasce o le bronzine, ma la moto se stacco il tubo (cio? faccio uscire i vapori fuori dall'airbox) va decisamente bene , siccome ho preso un'altra moto ma questa la tengo , ho deciso di intestardirmi e andare in fondo alla questione, e visto che tanto il motore alla peggio e' andato e visto che ho un altro blocco in condizioni simili, voglio provare qualcosa, un po di esperimenti prima di aprire questo o l'altro, o magari metterne un altro d'occasione ,tanto la moto pu? stare frena , ho messo un additivo per la pulizia motore , visto che una delle tesi era fascia bloccata, la cosa strana ? che dopo aver messo l'additivo dallo sfiato usciva , additivo vaporizzato, ma senza traccia di olio! ma come , brucia olio , e ora brucia solo additivo? Ho pre fatto condensare i vapori e nessuna traccia di olio , poi ho scaricato l'olio e messo quello nuovo , e i vapori sono tornati quelli di prima , allora mi sono detto "ma a me questi vapori mi sembrano strani " , lo faccio condensare e sono acqua!!! Mi spiegate come ? possibile che la mia moto bruci olio e lo trasformi in acqua con pochissime tracce di olio? Mi sorge un dubbio , non ? che alla fine mischia acqua e olio e i vapori non sono altro che acqua che si separa dall'olio? Devo controllare il liquido , ma ? pazzia o potrebbe succedere?
X
Working...
X