Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander 3 honda cbr 1000 rr 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power commander 3 honda cbr 1000 rr 2005

    Ciao a tutti,
    ho montato una pc3 su una honda cbr 1000 rr del 2005 e credo sia priva di mappatura, sul sito ufficiale non riesco trovare le mappe voi sapete dirmi perch??
    Non vedo nemmeno la regolazione del corpo farfallato, qnd accellero a fondo non mi cambia il valore, perch??
    ho provato a scaricare anche una mappa di una cbr uguale del 2004 ma mi dice versione non compatibile, come posso fare?
    Grazie in anticipo per le risp

  • Font Size
    #2
    B? io quando misi la pc3 usb sulla mia cbr1000rr del 2006 nel sito cerano tutti i tipi di mappe a seconda dello scarico montato, ora non so' se ? ancora cosi ma cmq per avere una buona mappa devi portare la moto al banco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mappatura

      Ciao, in effetti nel mes nn lo scritto, lo davo per scontato che ? meglio il banco
      Mi domandavo solo perch? nn trovavo le mappe dato che una volta mi ricordo di averle trovate per l mio k5
      Volevo vedere se la pc3 non funzionava perch? era senza mappa e nn accendeva la pompa o se avevo sbagliato qualcosa io, pi? per sapere come funziona e per fare una prima prova di accensione
      Se qualcuno sa risp ne sono interessato

      Comment

      X
      Working...
      X