Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema assetto con kr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema assetto con kr

    domenica ? successa una cosa poco piacevole a monza, credo per colpa dell'assetto

    chiedo, qualcuno sa che altezze devo avere su zx6r 2005 con kr 106 108? 125-65 e 185-65

    usate con forcelle e mono originali (di 10 anni) a franciacorta e nessun problema, revisionate le forcelle e cambiato il mono (con ohlins) e a monza sul dritto spacchettava in sesta piena

    devo alzare/abbassare davanti/dietro?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    domenica ? successa una cosa poco piacevole a monza, credo per colpa dell'assetto

    chiedo, qualcuno sa che altezze devo avere su zx6r 2005 con kr 106 108? 125-65 e 185-65

    usate con forcelle e mono originali (di 10 anni) a franciacorta e nessun problema, revisionate le forcelle e cambiato il mono (con ohlins) e a monza sul dritto spacchettava in sesta piena

    devo alzare/abbassare davanti/dietro?
    Sarebbe utile sapere se le altezze sono cambiate con le nuove sospensioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe utile conoscere le altezze di serie (ok davanti, ma dietro?)

      comunque se qualcuno avesse le altezze con la quale correvano con sta moto sarebbe ancora pi? utile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me il problema ? dovuto dalla carcassa dura del kr posteriore.
        Prova ad aprire le idrauliche del mono .
        Il problema riguarda solo il posteriore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          sarebbe utile conoscere le altezze di serie (ok davanti, ma dietro?)

          comunque se qualcuno avesse le altezze con la quale correvano con sta moto sarebbe ancora pi? utile
          No, intendevo la tua moto: hai alzato/abbassato con le nuove sospensioni? Sag? Quoto comunque puzaninni, ma meglio procedere con metodo

          Comment


          • Font Size
            #6
            i lavori non li ho fatti io, ma penso che sia stata mantenuta la stessa altezza (sicuro davanti, dietro non ci metto la mano sul fuoco)

            pensavo fosse un problema dell'anteriore, non del posteriore..

            Comment

            X
            Working...
            X