Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido per pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rickrd View Post
    L'acqua pura la puoi usare tranquillamente ed ? sicuramente pi? efficiente della miscela con glicole. L'unica accortezza ? di aggiungere all'acqua una piccola percentuale di additivo anticorrosione tipo il Silkolene ProCCA Fluid.
    Badabene....non ? uno di quegli additivi "miracolosi" che promettono abbattimenti di temperatura....? un semplice anticorrosione! ;-)
    Ciao
    Ma Infatti il mocool l'ho usato per quello non ci credo che possa ridurre la temperatura.. Ma x i restanti effetti va bene [emoji12]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie per le info buona a sapersi

      Comment


      • Font Size
        #18
        A titolo informativo cosa succede se uno toglie la termostatica in strada(no pista)?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alex72 View Post
          A titolo informativo cosa succede se uno toglie la termostatica in strada(no pista)?
          Che la moto nn si scalda...giri cn temperature troppo basse...e al motore bene non fa...

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah ok ti ringrazio

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'acqua fa ruggine, l'antigelo no. A me basta questo, perch? non ho voglia di star sempre a cambiare liquidi.

              Fino a quando i circuiti permetteranno di entrare con antigelo io far? cos?

              Comment


              • Font Size
                #22
                L'acqua fa ruggine, l'antigelo no. A me basta questo, perch? non ho voglia di star sempre a cambiare liquidi.

                Fino a quando i circuiti permetteranno di entrare con antigelo io far? cos?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ilModena View Post
                  stiamo parlando di circuito chiuso quindi non a P atmosferica.

                  Cmq Prova a far bollire l'acqua in montagna a pressioni sempre pi? basse ...bolle sempre prima pi? vai in alto...
                  Infatti in un rifugio di montagna a 3000 mt la pasta non ? mai un gran che

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie a tutti , la cosa ? interessante

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gatzpacho View Post
                      L'acqua fa ruggine, l'antigelo no. A me basta questo, perch? non ho voglia di star sempre a cambiare liquidi.

                      Fino a quando i circuiti permetteranno di entrare con antigelo io far? cos?
                      Fin quando ti va bene,
                      Perdere liquido raffreddamento in pista non ? insolito. Un anno no... 2 anni no.... ma se te ne finisce un goccio sulla gomma, ti fai un volo che non si sa dove atterri , e quelli dietro di te pure. Poi se anche sopravvivi tu, devi fare i conti con la coscienza .
                      E tutto per non aver messo semplice acqua, e un goccio di anticorrosivo che costa una sega.
                      Pensaci

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X