Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come verificare ste benedette D211 GP Racer ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      come noterete (spero) a destra ? pi? usurata...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Brutto lo strappo a sx (che preoccupa di pi?).
        Usurata a dx, ma in modo regolare.
        Al centro buona.

        Oltre al discorso di adeguare il TC, verificherei il settaggio del mono.

        Se inizi ad avvertire perdite di aderenza ripetute, la cambierei. Perch? appunto di solito non mollano mai.

        Comment


        • Font Size
          #19
          controlla le sospensioni, secondo me strappa un po troppo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma la spalla destra la vedo perfetta. La sx un pelo ma potrebbe anche essere altro.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              e che ? una gomma alla frutta quella?.. ne ho comprata una usata che stava peggio(lo strappo era uguale), e c'ho gi? fatto 3000km in strada... lo strappo si ? pareggiato dopo 500..

              Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Brutto lo strappo a sx (che preoccupa di pi?).
                Usurata a dx, ma in modo regolare.
                Al centro buona.

                Oltre al discorso di adeguare il TC, verificherei il settaggio del mono.

                Se inizi ad avvertire perdite di aderenza ripetute, la cambierei. Perch? appunto di solito non mollano mai.
                Originally posted by Rosso25 View Post
                controlla le sospensioni, secondo me strappa un po troppo....
                si lo s?, in altro post in sez Aprilia ne abbiamo gi? parlato, a fine stagione faccio il SAG e revisionare le sospensioni, da l? si riparte a fare il setting, che cmq ? gi? migliorato rispetto le prime uscite andando a ritoccare un po' le idrauliche...

                ...per ora mi interessava capire se la gomma ? ancora buona per la pista, in centro ? immacolata visto che l'ho usata solo tre volte su strada.

                OK allora mi fido di voi, e finisco la stagione con questa, diciamo due pistate intere
                Last edited by Pinzo™; 02-09-16, 07:18.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per concludere, anche per mia curiosit?, ci ho aggiunto altre due mezze giornate a SMDL. Senza strafare in uscita di curva. Tempi pi? alti (41 - 42 di passo), ma fatti anche dei 40.

                  Quindi 8 pistate (termocoperte) e 3.000 km ca. strada/pista.

                  Sono arrivato alle tacche di usura. Nessuna perdita di aderenza. Mai. Pazzesche...




                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    Per concludere, anche per mia curiosit?, ci ho aggiunto altre due mezze giornate a SMDL. Senza strafare in uscita di curva. Tempi pi? alti (41 - 42 di passo), ma fatti anche dei 40.

                    Quindi 8 pistate (termocoperte) e 3.000 km ca. strada/pista.

                    Sono arrivato alle tacche di usura. Nessuna perdita di aderenza. Mai. Pazzesche...




                    Fisciu se l'hai finita bene!!io anche quando andavo su strada non ce l'ho mai fatta a consumarle tutte cosi!!

                    comunque quando la gomma e' sulla tacca bisogna solo dar gas morbidi.se al posto di aprire di colpo tutto o quasi lo si da progressivamente vai tranquillo e giri piu o meno con gli stessi tempi. se aumenti troppo il tc corri il rischio che quello tagli troppo a prescindere..ogni tanto vedo gente che l'ha settato male e poi gli taglia tantissimo e anche sul dritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      luned? sono a cremona, vediamo un po'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se poi ti interessa ho una gp racer un Po strappata ma nuova con ancora ciccia come dot non so se ? 2016/15. Io ho cambiato e sto provando pirelli .

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il 15 dovremo essere a Cremona con alcuni utenti del forum . Se vuoi aggregarti .

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Salve a tutti sono nuovo non so se si deve fare una presentazione....
                            Comunque le d 211 si possono anche girare sul cerchio naturalmente solo per uso pista e credetemi tengono alla grande yes per me non ? un problema perch? in strada non ci vado pi? e girando spesso ad adria finirei la gomma solo sul lato sinistro ....praticamente la giro ad ogni turno ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Pinzo ma hai il Tc no? settalo un po' + alto e cos? non succede nulla, di certo non ti mollano da una curva all'altra.

                              Anni e anni fa quando giravo col motard x strada grattanti le pedane (su un motard...) l'anteriore della supercorsa era uscita la tela ai lati, e io andavo ancora, e ancora, e teneva sempre in modo eccepibile. poi la cambiai perch? praticamente era solo tela... e teneva ancora...

                              Che idiota che ero va...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Che dirvi, ieri a Cremona tutto OK, tc a 2 , antiwheeling disattivato e nessun problema...

                                Davanti sembra sempre nuova, dietro le scolpiture se ne stanno andando eppure tiene come non mai, ottimoooo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X