Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come verificare ste benedette D211 GP Racer ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come verificare ste benedette D211 GP Racer ???

    Cio?, sembrano finite ma tengono ancora, specie il mio posteriore pare alla frutta ai lati eppure tiene davvero alla grande, poco scivolamento, davvero pochissimo, non vorrei ritrovarmi a guidare come se fosse nuovo e tutto di botto mi cede....

    voi come vi regolate?
    Last edited by Pinzo™; 30-08-16, 14:12.

  • Font Size
    #2
    A detta di tutti tengono fino alla tela ma io starei attento... Metti qualche foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Slevin777 View Post
      A detta di tutti tengono fino alla tela ma io starei attento... Metti qualche foto
      eh appunto, ok fidarsi ma fino a quando?

      foto appena mi ricordo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se si intravedono le scanalature ok .senn? il gioco non vale la candela . Io non riesco e non mi fido ma il mio amico le a portate alle tele girando in 31 di passo a Cervesina.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque solitamente non ti abbandonano mai di colpo per? considera pure che tu non ? che hai proprio un giocattolo sotto il sedere e poi se ne stai parlando vuol dire che non sei sicuro della tenuta quindi credo sia meglio cambiare [emoji6]

          Sai anche tu quanto conta psicologicamente il sentirsi sicuro in moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nervus View Post
            Se si intravedono le scanalature ok .senn? il gioco non vale la candela . Io non riesco e non mi fido ma il mio amico le a portate alle tele girando in 31 di passo a Cervesina.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Ma il punto ? proprio questo, come si fa a dire che sei arrivato alla tela e dunque ? ora di cambiarle?

            Gli intagli pi? vicini ai bordi sono finiti da poco, eppure tengono ancora... E parlo della sola gomma posteriore perch? l'anteriore ? davvero ancora buona.

            Penso che far? ancora due pistate e non ? detto che siano giornate intere, vorrei chiudere la stagione con questo treno, se riesco...
            Last edited by Pinzo™; 30-08-16, 19:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vorr? dire che aumentero' il tc fino a 4 se notero' eccessivo scivolamento , gi? a 3 non spinge bene fuori dalle curve, e di solito io non vado mai oltre 2.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma guarda parlo del mio amico si intravedevano gli intagli e alla fine della mezza a Tazio che ben sai il lato dx lo divora . Quando abbiamo finito la giornata cos? ho dato un occhio alla gomma azz non ci volevo credere a si intravedeva.la tela . Devo dire che ha una guida molto ronda.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io anche ho lo stesso problema domenica ero a cervesina e a fine mattinata avevo la spalla destra senza pi? intagli , infatti il pomeriggio o girato meno e molto pi? lento , volevo sapere se secondo voi per farci ancora un mese su strada( giri su in montagna il sabato e la domenica molto allegri) vanno ancora bene? In pista il pomeriggio anche se ancora un po tenevano o rallentato e giravo in 37

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ve la faccio io una domanda, ma perch? rischiare? [emoji41]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Ma il punto ? proprio questo, come si fa a dire che sei arrivato alla tela e dunque ? ora di cambiarle?
                      Semplice: quando la gomma (intesa come materiale) ? finita e vedi la tela, sei alla tela

                      Se ti pu? rassicurare, io ho girato col KR dechappato (si stava staccando la mescola e aveva gi? un buco) e me ne sono accorto solo dopo aver finito il turno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Usando la moto, strada/pista, mediamente con il post. faccio 3.000 km. L'ant. lo tolgo per recuperarlo su altra moto.

                        Ti confermo che la tenuta ? esagerata anche da slick . Di solito le cambio quando arrivo alla tacca di usura centrale (quando i lati sono ovviamente messi peggio).

                        Attualmente dietro ho una M con pi? di 2.000 km e:

                        1 Mugello 6 turni
                        1 Mugello 2 ore
                        1 Imola 6 turni
                        1 Misano 1/2 giornata
                        1 Monza 3 turni
                        2 SMDL 1/2 giornata

                        Pi? strada, dove per? vado piano.

                        Il mio best a SMDL, 1.38.7 che per me va beeenissssimo l'ho fatto alla 6? pistata.

                        Insomma, tutte le volte mi sbalordiscono ste gomme. E sull'anteriore potremmo aprire un capitolo a parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bene, confortante direi...
                          preciso che non ho ancora sentito nessuna perdita di aderenza, per? ogni volta che esco dalla pista e guardo la gomma rimango basito

                          meglio cos?, finisco l'anno con UN solo TRENO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco le foto della posteriore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X