Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanico competente Milano e dintorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meccanico competente Milano e dintorni

    Ciao a tutti,
    dalle ricerche non ho trovato nulla di soddisfacente.

    Devo far montare e tarare cambio elettronico ed eventualmente altri interventi su zx6 2012 solo pista,
    e avendo fatto sempre da me manutenzione ordinaria non so a chi rivolgermi a Milano o zone limitrofe evitandomi ogni volta di fare gite chilometriche fuori Milano.

    Cerco qualcuno quantomeno competente e aggiornato (se possibile "onesto") che non si limiti al classico meccanico di scooter ma che sappia lavorare sui mezzi da pista.

    Ringrazio chi sappia aiutarmi

  • Font Size
    #2
    Posso consigliarti Mondocorse di Max Pianosi, zona Nord Milano, cerca il suo sito c'? tutta la sua storia, ? uno che di moto da pista ne fa a palate, e segue diversi team. Prezzi onesti(per Milano), tempistiche un poco lunghette (non te la fa in 2-3 gg, ma 2-3 sett) ma ? veramente competente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Devilsss,
      qui non ne parlano un gran bene per?
      http://www.daidegasforum.com/forum/4...creditare.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speedy bike sono davvero in gamba.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMan View Post
          Grazie Devilsss,
          qui non ne parlano un gran bene per?
          http://www.daidegasforum.com/forum/4...creditare.html
          Ho letto e rimango basito...
          ? vero, sulle tempistiche scorano un poco, a volte un tantino, sui preventivi e consuntivi le solite cose che la maggior parte fa, per? quella storia ? veramente incredibile..

          Comment


          • Font Size
            #6
            kuja racing e vai sicuro se vuoi rimanere li in zona, e se parliamo di racing.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io se abitassi a Milano andrei sempre e solo da Peppo Russo senza ombra di dubbio e senza nulla togliere agli altri.

              Grandissima persona e altrettanto grande meccanico ed elettronico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by EMan View Post
                Grazie Devilsss,
                qui non ne parlano un gran bene per?
                http://www.daidegasforum.com/forum/4...creditare.html
                A me han solo detto che e' caruccio..conosco un ragazzo che gli ha fatto fare la testata e si trova bene.sai a volte nella massa qualche cappellata la si puo anche fare, siamo umani non macchine

                io devo rifare il motore, ho sentito peppo russo, settimana prossima sento mototecnica e poi decido, pagare per pagare..preferisco spendere 100 euro si piu ma star tranquillo e ajche andistanza di anni tengono in memoria gli interventi fatti quindi se sei un casinista come me sai che gli avevi fatto ecc..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io se abitassi a Milano andrei sempre e solo da Peppo Russo senza ombra di dubbio e senza nulla togliere agli altri.

                  Grandissima persona e altrettanto grande meccanico ed elettronico.
                  Peppo fa anche Aprilia e Ducati? cio? intendo tifa i motori e li fa bene?
                  So che ? il mago di honda, Yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ducati non so, per le jap si.per la qualita vai tranquillo ne fa tanti
                    le sutati hanno tutta una loro filosofia..ci son preparatori che fan solo ducati praticamente
                    Last edited by nico87; 12-11-16, 17:58.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X