Fino da 2 anni a questa parte sono sicuro che le 211 gp racer hanno solo E e M al posteriore.
Le hanno rinominate da poco perche da gennaio escono le d 212 gp racer, gomma unica per il trofeo moto estate con uso della sola mescola M ant e post.
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Mescole e temperature Dunlop D211 gp racer
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Proabilmente nel tempo hanno tolto delle mescole...
Sportmax GP Racer D211F 120/70 ZR 17
Canale 3.50" (Range dal 3.35" al 3.75")
Diametro statico 604.00 mm, larghezza 122.00 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 160/60 ZR 17
Canale 4.50"
Mescole
E-> Endurance +
-Non disponibile nella versione Slick-
Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
Diametro statico 653.50 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Pressioni per la pista A caldo:
KR/GP D211/GP Racer D211/GP Racer D211 Slick:
Ant: 2.3-2.4
Post: 1.3-1.4
A freddo
Ant: 2.1-2.3
Post: 1.2-1.3
Controllorare al rientro pressione posteriore = 1.5
Gp Racer D211 160/60 ZR 17 : 1.6/1.7 bar a caldo da termo
Mentre leggo che ora si chiamano SX 211 Gp Racer...
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Sono rimasto indietro! !quando sono nate c'erano tutte 3 le mescole sia per l'anteriore che il posteriore! !
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La S al posteriore delle d 211 gp racer non esiste.
Per il posteriore esiste M/E.
Per l anteriore esiste in S/M.
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Confermo M davanti tutto l'anno, dietro si va dalla S quando fa caldo caldo (o per fare il tempo), M un p? sempre, E per la durata e le temperature fredde (sotto i 20?C)
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Io ti consiglio la M all anteriore sempre.
Al posteriore o M con il caldo. La E con temperature piu fresche.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
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Originally posted by MimmoR1'07 View PostScusami, mi ero confuso...si, sapevo che col freddo ci volesse la E dietro...cercavo conferme
Come prestazioni invece? Come siamo messi con la mescola E nelle temperature per cui ? stata concepita?
Tra l altro ho letto da qualche parte che la S ant la consigliano anche per le temperature invernali...possibile?
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Originally posted by roberto 10r View PostE no!! Con il freddo devi montare una E (endurance)se non vuoi strappare!!all'anteriore puoi tenere tutto l'anno una M!!la S montala con 30 gradi!!
Come prestazioni invece? Come siamo messi con la mescola E nelle temperature per cui ? stata concepita?
Tra l altro ho letto da qualche parte che la S ant la consigliano anche per le temperature invernali...possibile?Last edited by MimmoR1'07; 20-12-16, 10:16.
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Credevo ci fossero problemi x il tipo di carcassa, per la tecnologia N-tech
Huawei P9 Lite
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Ciao, la S anteriore.
Le slick si possono girare (fatto), le intagliate non saprei...logico che, comunque, si gira su asciutto.
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Originally posted by roberto 10r View PostE no!! Con il freddo devi montare una E (endurance)se non vuoi strappare!!all'anteriore puoi tenere tutto l'anno una M!!la S montala con 30 gradi!!
Huawei P9 Lite
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E no!! Con il freddo devi montare una E (endurance)se non vuoi strappare!!all'anteriore puoi tenere tutto l'anno una M!!la S montala con 30 gradi!!
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Mescole e temperature Dunlop D211 gp racer
Buongiorno gente, siccome in rete non st? riuscendo a trovare risposte adeguate chiedo a voi....
Ho montato per la prima volta quest anno su R1 2015 le gomme in oggetto con cui mi st? trovando divinamente ( dopo aver messo mano lievemente alle quote ). Le gomme hanno un grip pauroso, usura regolare e durano pure parecchio. L' anteriore addirittura, utilizzato sia in strada sia in pista con curve per lo pi? a dx, sembra ancora nuovo ( ho finito un posteriore ed il secondo ? circa a met? sulla spalla dx ).
Ieri sono andato a girare a Binetto e la temperatura non era il massimo, faceva freddo....la moto partiva in derapata ad ogni uscita di curva, specialmente alla bari2 che immette sul rettilineo. Quando sono uscito ho visto la posteriore che era abbastanza strappata, ma non nella zona dove solitamente si riprende in mano il gas, ma su tutta la spalla.
Le mescole sono M-M. Se non ricordo male al post dovrei montare una S col freddo, giusto?
Mi date delle dritte proprio a riguardo delle mescole da utilizzare in base alla temperatura?
Anticipo che la volta scorsa sono riuscito a girare in '53,02, mentre ieri il miglior giro ? stato di '54,06...
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