Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo p4 30/34 oppure 32/36

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze brembo p4 30/34 oppure 32/36

    a differenza tra le due salvo tutto so che 32/36 necessita di dischi pista stretta da 6mm

    Mentre la 30/34 vanno bene pure dischi originali o non come brembo supersport da mi pare 5.5 mm con pista originale da 34

    Ma sulle 30/34 si possono mettere ancbe i pista stretta ? Magari per risparmiare un po di peso ?? O montano solo sulle 32/36

  • Font Size
    #2
    se ben ricordo le 30/34 hanno la pastiglia con il materiale d'attrito alto proprio 34mm che prende tutta la fascia frenante del disco, quindi con un disco pistastretta avresti del materiale della pastiglia di troppo

    x le 32/36 non saprei non le ho mai avute, ma pare che sia possibile usarle anche con i dischi originali


    le GP4rx se ti pu? interessare hanno le stesse pasticche delle M4 e quindi dovrebbero essere adatte anche ai dischi a pistastretta (l'altezza del materiale d'attrito ? circa 28mm)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il punto ? che le 30/34 si trovano usate a met? prezzo rispetto alle 32/36 che viaggiano sui mille euro... quindi ero orientato a queste prime sulle quali volevo mettere dei pistastretta per risparmiare un po di peso ma se non si pu? fare usare dei classici piata alta da 34 ma non so appunto cosa potrei utilizzare su queste pinze ... po di confusione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei proprio sicuro che i brembo sbk 6mm pesino meno dei brembo ss???
        ? vero che sono pi? stretti, ma hanno uno spessore maggiore e pi? nottolini di collegamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          No ma il discorso pisra stretta comunque ? chiuso a monte in quanto costano troppo sbk da 6mm un solo disco si viaggia sui 600 euro...

          Rimanendo dunque sui classici 320 pista alta/base da 34
          Pensavo appunto a delle p4 30/34 che sembra possano montare dischi pista alta/ originali

          Sul sito carpimoto ho visto che quasi allo stesso prezzo ci sono anche le gp4 32/32 e scrivono possano essere montate anche con dischi originali solo che a livello di usato si trovano solo 30/34...

          Quindi in sintesi 32/36 non vanno bene perche i vogliono i pista stretta

          32/32 mai vista una usata in vendita

          P4 30/34 se ne trovano una infinita' in vendita e m'interessava sapere se ci posso montare senza problemi discacciati o brembo ss nella classica misura 320 pista classica 34
          Last edited by monsterluca; 06-01-17, 17:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa la domanda, che forca hai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ohlins fg43

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monsterluca View Post
                Sul sito carpimoto ho visto che quasi allo stesso prezzo ci sono anche le gp4 32/32 e scrivono possano essere montate anche con dischi originali solo che a livello di usato si trovano solo 30/34...

                32/32 mai vista una usata in vendita
                io ne ho trovate una coppia usate di GP4rx proprio qualche mese fa, ma ? stata dura

                Originally posted by monsterluca View Post
                P4 30/34 se ne trovano una infinita' in vendita e m'interessava sapere se ci posso montare senza problemi discacciati o brembo ss nella classica misura 320 pista classica 34
                le P4 30-34 le ho usate su 3 moto
                su una avevo i vecchi discacciati da 6mm , pista da 34mm, sulla seconda avevo i discacciati nuovi da 5.5mm e 34mm , mentre sull'ultima montavo i t-drive da 5.5mm e 34mm
                i supersport ci vanno tranquillamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by linuc View Post
                  io ne ho trovate una coppia usate di GP4rx proprio qualche mese fa, ma ? stata dura



                  le P4 30-34 le ho usate su 3 moto
                  su una avevo i vecchi discacciati da 6mm , pista da 34mm, sulla seconda avevo i discacciati nuovi da 5.5mm e 34mm , mentre sull'ultima montavo i t-drive da 5.5mm e 34mm
                  i supersport ci vanno tranquillamente
                  appunto quello che volevo sapere grazie mille

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X