Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto Suzuki GSXR 600 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cruscotto Suzuki GSXR 600 K7

    Buongiorno a tutti ... questa estate il Suzukino mi ha fatto un bel regalo regolatore di tensione k.o. e bruciata batteria, centralina e cruscotto.
    Ho preso un cruscotto usato del 750, sempre K7, ma non visualizzo tachimetro e contakm ... e quindi chiedo: sono incompatibili ? E' per questo che la strumentazione funziona a met? ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kynthias View Post
    Buongiorno a tutti ... questa estate il Suzukino mi ha fatto un bel regalo regolatore di tensione k.o. e bruciata batteria, centralina e cruscotto.
    Ho preso un cruscotto usato del 750, sempre K7, ma non visualizzo tachimetro e contakm ... e quindi chiedo: sono incompatibili ? E' per questo che la strumentazione funziona a met? ?
    il cruscotto del 600 ? diverso dal 750!! il 750 ha meno giri motore! quindi pu? essere che dia problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kynthias View Post
      Buongiorno a tutti ... questa estate il Suzukino mi ha fatto un bel regalo regolatore di tensione k.o. e bruciata batteria, centralina e cruscotto.
      Azz bel botto
      meglio bruciare lo statore allora almeno non si propaga

      Comment


      • Font Size
        #4
        arrivato cruscotto del 600 ... cambiato fiduciosa di rivedere i numerini della velocit? muoversi ed invece a sto punto mi sa che ? il sensore della velocit?, anche se il meccanico diceva che funzionava ce ne ho le scatole stra piene

        Comment

        X
        Working...
        X