Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo revisione mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo revisione mono

    Ciao a tutti!

    Un sospensionista mi ha chiesto 100 eurini per rivedere il mono (originale) della mia Panigale 959.

    Il prezzo ? corretto?

    In alternativa, se volessi sostituirlo con un mono aftermarket, cosa mi consigliereste (e relativi prezzi)?

    Grazie!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Si, euro pi? euro meno la cifra che chiedono ? quella

    Comment


    • Font Size
      #3
      In mano o montato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembra un prezzo onesto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo.

          Il fatto di porta rlo smontato di solito cambia poco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gio84 View Post
            Confermo.

            Il fatto di porta rlo smontato di solito cambia poco.
            Anche se cambia solo 10 euro, su 100 ? il 10%

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by biondob View Post
              Anche se cambia solo 10 euro, su 100 ? il 10%
              Certo. Bisogna vedere anche il valore che uno da al proprio di tempo. Specie se ne ha poco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti per le risposte! Comunque per la cronaca prezzo montato


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Su una Panigale si tira gi? in 5minuti, altre Moto ci vogliono anche ore ...

                  100? ? sicuramente onestissimo, per? bisogna vedere cosa fa
                  Solitamente si chiede intorno ai 150? ... per Revisione e Modifica ...
                  Se poi c'? da cambiare dei pezzi un kit Revisione costa dai 30 ai 70?
                  Un Olio Buono Vero sui 60? Litro quindi 30? ... ecco che 150? sono giustificate ...
                  Spendere meno sicuro qualcosa manca

                  E' come andare dal meccanico e spendere 300? per il Tagliando ...
                  Se fa tutto veramente pu? essere anche poco, se cambia solo l'olio ? un furto legalizzato ...

                  Infine bisogna sapere cosa si vuole ottenere, perch? ? una Moto recente, se si hanno dei problemi forse ? perch? ? nato cos?, revisionarlo lo rimette come ? nato ... i primi 500km ? pi? duro, ma poi torna quello di prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti do un consiglio da prete.
                    Non ti preoccupare del costo (quanti soldi buttate in aggeggi e cazzatine varie), ma affidati a uno veramente bravo a costo di andare fuori regione (quando si parla di sospensioni si contano sulle dita di una mano).
                    Sei pure di Milano..ce l'hai qui sopra uno bravo.
                    Sono modifiche delicate che se fatte bene, cambiano una moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Su una Panigale si tira gi? in 5minuti, altre Moto ci vogliono anche ore ...



                      100? ? sicuramente onestissimo, per? bisogna vedere cosa fa

                      Solitamente si chiede intorno ai 150? ... per Revisione e Modifica ...

                      Se poi c'? da cambiare dei pezzi un kit Revisione costa dai 30 ai 70?

                      Un Olio Buono Vero sui 60? Litro quindi 30? ... ecco che 150? sono giustificate ...

                      Spendere meno sicuro qualcosa manca



                      E' come andare dal meccanico e spendere 300? per il Tagliando ...

                      Se fa tutto veramente pu? essere anche poco, se cambia solo l'olio ? un furto legalizzato ...



                      Infine bisogna sapere cosa si vuole ottenere, perch? ? una Moto recente, se si hanno dei problemi forse ? perch? ? nato cos?, revisionarlo lo rimette come ? nato ... i primi 500km ? pi? duro, ma poi torna quello di prima





                      Grazie Mr. Molla, stavo aspettando il tuo commento! La moto ? nuova ma ci ho gi? fatto 15.000 km quindi ? gi? bello rodato

                      Il punto ? che domenica andando a franciacorta, cominciando a girare un po pi? forte del solito (niente di che comunque, 1.22-1.23 al giro) ho comunque notato che la gomma dietro era strappata (supercorsa sp).

                      Il ragazzo dell?officina in pista mi ha detto che il mono, nonostante le regolazioni, non lavorava bene e che poteva revisionarlo per quel prezzo.

                      Ovviamente qualsiasi suggerimento (o preventivo ) da parte tua ? ben accetto, anche eventualmente su un possibile sostituto dell?originale (considerando che faccio sia strada sia pista).

                      Grazie mille!




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un buon mono after correttamente settato o una buona modifica all originale.. .se giri in pista te lo ripaghi in pochissimo tempo cn quello chenrisparmi in gomme buttate o strappate...sn i migliori soldi che puoi spendere sulla moto

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fatto qualche giorno f? di routine , sia forche che mono .
                          Mono ?120 + lavoro ( ohlins TTX 36 )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            @Dubois ... sono stato via la scorsa settimana, e questa ? di fuoco !!!
                            Chiamami al tel 039 2148298 e poi fai un salto da me a Monza con la Moto ...
                            Che ? la cosa migliore cos? la controllo ed il preventivo lo facciamo insieme in base a cosa vuoi ottenere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X