Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io faccio diversamente, non do la pinzata iniziale forte, ma freno aumentando progressivamente la frenata, dove la frenata massima l ho al punto di corda
Mi sembra un controsenso..a moto dritta si pu? frenare quanto si vuole che tanto non ci sono rischi.. Poi man mano che si inserisce si rilascia x evitare di andare oltre il limite della gomma...
Mi sembra un controsenso..a moto dritta si pu? frenare quanto si vuole che tanto non ci sono rischi.. Poi man mano che si inserisce si rilascia x evitare di andare oltre il limite della gomma...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
sar?, ma a me d? fiducia fare cos?
ho notato che quelli che girano come me, in staccata mi passano, ma a centro curva li riprendo
sar?, ma a me d? fiducia fare cos?
ho notato che quelli che girano come me, in staccata mi passano, ma a centro curva li riprendo
Ma vedila al rovescio: te ora freni x/2 all'inizio per poi arrivare al tuo massimo che ? x...se tu facessi al contrario potresti frenare 2x all'inizio per poi arrivare a x/2...gireresti uguale ma rischiando la met? [emoji16] se un domani vuoi andare pi? forte basta che freni sempre 2x all'inizio per poi arrivare a x come ora (che sai che non cadi)...se invece vuoi farlo ora devi superare x alla corda cosa di cui non sai le conseguenze [emoji12]
Ma vedila al rovescio: te ora freni x/2 all'inizio per poi arrivare al tuo massimo che ? x...se tu facessi al contrario potresti frenare 2x all'inizio per poi arrivare a x/2...gireresti uguale ma rischiando la met? [emoji16] se un domani vuoi andare pi? forte basta che freni sempre 2x all'inizio per poi arrivare a x come ora (che sai che non cadi)...se invece vuoi farlo ora devi superare x alla corda cosa di cui non sai le conseguenze [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
con l assetto che ho scelto non potr? mai frenare 2x andrei a pacco sicuro, e anche se facessi l assetto per frenare 2x all inizio, non potrei poi arrivare a velocit? x alla corda..
Ragazzi...quante "pippone" che vi fate
Se si va pi? o meno spediti e c'? una buona impostanzione in sella serve eccome...se si va piano e si hanno gi? problemi di scarsa velocit? in inserimento non serve ad una mazza
Mha cmq come dice sempre un mio amico . Uno pu? fare tutte le prove che vuole ma alla fine parla il crono . Se miglioriamo stiamo seguendo la strada giusta in caso contrario . No. Quindi anche parlando di tecnica non ? detto che usando una stessa tecnica . Pu? andare bene per alcuni altri meno . Finch? si migliora e giusto seguire le proprie convinzioni quando . Siamo arrivati cercheremo altri modi di adattarci .
Ragazzi...quante "pippone" che vi fate
Se si va pi? o meno spediti e c'? una buona impostanzione in sella serve eccome...se si va piano e si hanno gi? problemi di scarsa velocit? in inserimento non serve ad una mazza
Esatto, come dico prima bisogna riuscire ad andare forte senza troppi sbattimenti ...
Poi a conoscerli si pu? cercare e provare ad andare pi? Forte ancora ...
Ad un mio amico l'ho insegnato con le Kattive
Era un ex crossista e gli ho fatto una Moto che appena faceva lo "stupido" non stava ferma ...
In prova mi ha odiato, in gara l'ha capito ed ? arrivato :1:
Poi ho fatto le altre modifiche per tener ferma la Moto
Mha cmq come dice sempre un mio amico . Uno pu? fare tutte le prove che vuole ma alla fine parla il crono . Se miglioriamo stiamo seguendo la strada giusta in caso contrario . No. Quindi anche parlando di tecnica non ? detto che usando una stessa tecnica . Pu? andare bene per alcuni altri meno . Finch? si migliora e giusto seguire le proprie convinzioni quando . Siamo arrivati cercheremo altri modi di adattarci.
Per me c'? una Regola: Ricordati cosa diceva Preziosi e fai il CONTRARIO
Lui stava l? col cronometro a vedere i decimi di miglioramento ... 2decimi sono culo nel giro !!!
Poi ? ovvio che se fai un giro "alla morte" e ti viene bene Migliori ...
Ma non ? che poi li devi fare tutti a vita persa
Noi Normali poi potremmo tirare gi? sec. solo per una traiettoria giusta ...
Cmq per me rimane Sbagliato DOVER fare Qualcosa !!!
Certo che se guidi come Agostini, allora buttarsi fuori decentemente va fatto ...
Nel tuo caso sei gi? "esagerato" ma se ti viene cos? buon per te ...
Poi quelli +Leggeri un po' devono esagerare ...
Io Pesante spostando una chiappa ottengo il tuo stesso effetto
Comment