Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno a pollice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A quello sicuro . I prezzi son quasi sempre alti. D'altronde ci devono anche guadagnare. Cmq come ripeto io non usando quello a pedale ho preferito andare dalla pompa direttamente alla. pinza . Io tra pompa collarino vaschetta tubo in treccia pi? pi? lavoro . Ho speso 5.50 . Euri

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      fatto preventivo su omniaracing sei sui 470 senza tubo...(kit completo pollice+pedale+supporto)

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me ? appena arrivata, comprata su Omnia Racing. Ho spulciato tutta la rete, ma a meno non si trova proprio.
        La spesa non ? da poco, ma a quel punto, come poi mi ha consigliato anche Ilmodena, prendi anche la pompa che va al pedale. Cos? hai il lavoro fatto come si deve e completo.
        Se proprio vuoi risparmiare qualcosa, fallo nella staffa. Se hai qualche amico che ? capace a fare quel tipo di lavori non ? complicato.
        Un solo appunto; sappi che ci vogliono 2 spessorini tra staffa e pompa. Te lo dico solo per evitarti le bestemmie quando ti trovi a montarla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque modificare la pompa a pedale ? veramente banale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Oggi l ho girata e cambiato leva per usarla a indice. ...mi sembra un movimento piu naturale rispetto al pollice...abituato a scooter e bici. ..ora spurgo bene e aspetto di provarla ...domani faro qualche foto.

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Con quel prezzo assurdo. Mi sono buttato sul farla artigianale.
              Vi faccio sapere in primavera com'e andata a finire

              Comment


              • Font Size
                #22
                bene attendo notizie

                ? un lavoro che vorrei fare anche io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bravo Erik, facci sapere, mi raccomando valuta attentamente gli ingombri di lveraggi, supporti, passaggi tubi e serbatoietti che non interferiscono con altre parti sui semimanubri o piastra ma anche carene, alla fine ? la cosa pi? ostica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gabro ha usato una pompa freno da scooter...e dice che il suo pilota si trova bene... io starei attento a nn usare una pompa cn pistoncino troppo grande per nn renderla troppo aggressiva e arrivare al bloccaggio. ..deve essere modulabile e rallentare ..lo scopo e correggere traiettoria ... di solito han pistoncino da 14 mm
                    Cmq chiedi anche a lui

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il pistone grande garantisce maggiore prontezza non maggiore potenza, vedi post in rilievo in alto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Il pistone grande garantisce maggiore prontezza non maggiore potenza, vedi post in rilievo in alto.

                        [emoji106]...si.era per dire che il diametro delle.pompe a manubrio per uso pista ? calibrato per lo scopo ...quindi adottare una pompa qualsiasi per un self made potrebbe nn essere cosi banale...
                        Se uno fa motard o stunt ha bisogno di pompe diverse..

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La pompa freno di uno scooter ? una genialata e si rimedia pure facile a costo zero.
                          Ci penso. Intanto se il tipo pu? darci lumi in merito

                          Eh trovargli spazio. E' un problema non da poco.
                          Ci stiamo uscendo un po matti. Ma per ora il problema principale ? rimediarla a prezzo insulso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Erik31 View Post
                            La pompa freno di uno scooter ? una genialata e si rimedia pure facile a costo zero.
                            Ci penso. Intanto se il tipo pu? darci lumi in merito

                            Eh trovargli spazio. E' un problema non da poco.
                            Ci stiamo uscendo un po matti. Ma per ora il problema principale ? rimediarla a prezzo insulso
                            La pompa da scooter ha il problema che generalmente ha la su a vaschetta integrata..che ne aumenta un po gli ingombri...le specifiche invece hanno il beccuccio e teamite tubicino posizioni la vaschettina piccola da 15 cc un po dove vuoi. ..pero credo che tt sia fattibile cn un po di ingegno.

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il problema ? proprio lo spazio, utilizzando quella da scooter!
                              Come ha fatto a contenerla?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Prendete spunto (foto ultraHD):



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X