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Pompa freno a pollice

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  • #61
    Devi trovare una pompa con serbatoio NON integrato.
    In quel meccanismo (dal prezzo decisamente abbordabile) la pompa è coassiale al manubrio: in un motard non dovrebbero esserci problemi con gli ingombri, nelle stradali temo di si...

    Fossi in te le due pompe le lascerei indipendenti.
    Una cosa che cambierei (ma ancora da provare) è mandare il secondo tubo "della pollice" direttamente alla pinza: vite con 2 banjo e dovresti essere a posto.
    Così hai comunque quello a pedale e quello a pollice

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    • #62
      No Penna, come dici tu non si può. Quando il pedale è a riposo il tubo che va alla pinza e il serbatoio sono comunicanti, nel momento che si pigia il pedale si chiude l'ingresso del serbatoio e si spinge l'olio verso la pinza. Se metti i due tubi sulla pinza quando freni a pollice manderai in pressione pinza e serbatoio.
      Every journey begins always with the 1st step...

      ...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

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      • #63
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        • #64
          Originally posted by alem74 View Post
          No Penna, come dici tu non si può. Quando il pedale è a riposo il tubo che va alla pinza e il serbatoio sono comunicanti, nel momento che si pigia il pedale si chiude l'ingresso del serbatoio e si spinge l'olio verso la pinza. Se metti i due tubi sulla pinza quando freni a pollice manderai in pressione pinza e serbatoio.
          Hai ragione!!
          Grazie

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          • #65
            Originally posted by alem74 View Post
            No Penna, come dici tu non si può. Quando il pedale è a riposo il tubo che va alla pinza e il serbatoio sono comunicanti, nel momento che si pigia il pedale si chiude l'ingresso del serbatoio e si spinge l'olio verso la pinza. Se metti i due tubi sulla pinza quando freni a pollice manderai in pressione pinza e serbatoio.
            Anzi, la pinza non va neanche in pressione, la pressione sfoga tutta nel serbatoio
            ... MA CHETTELODICOAFARE???

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            • #66
              ragazzi ho questo situazione....faccio un beccuccio ad "L" così da inserirlo nel tappo di gomma della pompa(con parte finale m10x1) o tolgo anche quello e vedo come fissare l'inserto da tornire?

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              • #67
                Perché vuoi cambiare o filettare l'attacco per il serbatoioetto olio?

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                • #68
                  Penso per far arrivare li il tubo pompa pollice, mentre il serbatoio olio sarà sul manubrio.
                  Every journey begins always with the 1st step...

                  ...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

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                  • #69
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Penso per far arrivare li il tubo pompa pollice, mentre il serbatoio olio sarà sul manubrio.
                    esatto....ho svasato la sede del beccuccio, fatto un adattatore(come altri hanno fatto su questo forum) e attaccato con tubo freno la pompa a pollice.

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