Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Problema con avantreno R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Problema con avantreno R6

aiuto! non ? la prima volta che mi succede, ma visto che la volta scorsa ? successo credo per la bassa pressiona della gomma, vorrei sapere perch? sui tornanti lenti mi si chiude lo sterzo.
    inoltre davanti, sta cominciando a diventare sempre + duro e mi sembra di prendere sempre delle gran legnate ad ogni buco o sconnessione che prendo ma senza mai andare a fine corsa. Saranno delle cose legate fra loro? Provando a darmi delle risposte mi ? venuto in mente che potrebbe essere magari l'olio della forcella......
    ditemi qualcosa cos? decido l'intervento da fare......

• Font Size
    penso (e sottolineo penso) che dovresti guidare di pi? in avanti con il corpo ma prima contolla la pressione e la taratura della forcella

Comment

• Font Size
      far? tutte e due....

Comment

• Font Size
        La moto quanti km ha? L'olio forcella andrebbe cambiato ogni 10.000 km.

Ad un mio amico ho cambiato l'olio alle forcelle su una Aprilia con 20.000 km sul groppone e 3 anni di vita. Ebbene in uno stelo l'olio era a met? del livello normale mentre nell'altro era schifosamente marrone e i pompanti tutti zozzi di melma oleosa (ti puoi immaginare quanto lavorassero bene...)

Comment

• Font Size
          hai per caso sfilato le forcelle....?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            hai per caso sfilato le forcelle....?
            no io no. magari quello prima di me ha fatto qualche storia, visto che mi ritrovo anche una frizione non modulabile per niente....

Comment

X
            Working...
            X